Pinza Four "troppo" performante
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fracacchio ha scritto:Non c'entra una minchia la forca e le molle........allora le bici dovrebbero inchiodare tutte le volte.......accendete i ventilatoriiiiiiiiiiii
...la mia infatti inchioda,e lo fa talmente spesso che sono anni che è ferma...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
fracacchio ha scritto:Bob, vedi che le pasticche non vadano a soqquadrare quando entrano in contatto col disco.........controlla bene le sedi e gli alloggiamenti......si sà mai...
... penso proprio che tu abbia ragione.
Bob, se la pastiglia ha gioco nella sede, o hai la bandiera storta quando pinzi l'attacco avviene nella parte posteriore e se la pastiglia è libera di svergolare nella sede l'attrito pastiglia-disco potrebbe creare un "effetto cuneo" in cui il disco girando chiama la pastiglia, che soqquadrando preme di più ecc... fino al bloccaggio....
prova a vedere dovresti vedere la parte posteriore consumatissima rispetto al davanti
(questo secondo me)
... Mio figlio si chiamerà Avon.
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mako ha scritto:fracacchio ha scritto:Bob, vedi che le pasticche non vadano a soqquadrare quando entrano in contatto col disco.........controlla bene le sedi e gli alloggiamenti......si sà mai...
... penso proprio che tu abbia ragione.
Bob, se la pastiglia ha gioco nella sede, o hai la bandiera storta quando pinzi l'attacco avviene nella parte posteriore e se la pastiglia è libera di svergolare nella sede l'attrito pastiglia-disco potrebbe creare un "effetto cuneo" in cui il disco girando chiama la pastiglia, che soqquadrando preme di più ecc... fino al bloccaggio....
prova a vedere dovresti vedere la parte posteriore consumatissima rispetto al davanti
(questo secondo me)