Pinza Four "troppo" performante

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

Bob, vedi che le pasticche non vadano a soqquadrare quando entrano in contatto col disco.........controlla bene le sedi e gli alloggiamenti......si sà mai... :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
xfiles

Messaggio da xfiles »

manialcielo ha scritto:quisiamoa livelli di x files!!!!
Ed io che c'entro? La 650 frena benissimo! 8)
Immagine
Castoro79

Messaggio da Castoro79 »

Io lo sapevo..... dimmi caro bob: HAI SABBIATO I DISCHI?? :twisted:
Attila

Messaggio da Attila »

fracacchio ha scritto:Non c'entra una minchia la forca e le molle........allora le bici dovrebbero inchiodare tutte le volte.......accendete i ventilatoriiiiiiiiiiii :P :P :P

...la mia infatti inchioda,e lo fa talmente spesso che sono anni che è ferma...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Attila

Messaggio da Attila »

Castoro79 ha scritto:Io lo sapevo..... dimmi caro bob: HAI SABBIATO I DISCHI?? :twisted:

piuttosto: HAI SABBIATO LE PASTICCHE?? :twisted:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
mako

Messaggio da mako »

fracacchio ha scritto:Bob, vedi che le pasticche non vadano a soqquadrare quando entrano in contatto col disco.........controlla bene le sedi e gli alloggiamenti......si sà mai... :roll: :roll:

... penso proprio che tu abbia ragione.

Bob, se la pastiglia ha gioco nella sede, o hai la bandiera storta quando pinzi l'attacco avviene nella parte posteriore e se la pastiglia è libera di svergolare nella sede l'attrito pastiglia-disco potrebbe creare un "effetto cuneo" in cui il disco girando chiama la pastiglia, che soqquadrando preme di più ecc... fino al bloccaggio....
prova a vedere dovresti vedere la parte posteriore consumatissima rispetto al davanti

(questo secondo me)
... Mio figlio si chiamerà Avon.
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

mako ha scritto:
fracacchio ha scritto:Bob, vedi che le pasticche non vadano a soqquadrare quando entrano in contatto col disco.........controlla bene le sedi e gli alloggiamenti......si sà mai... :roll: :roll:

... penso proprio che tu abbia ragione.

Bob, se la pastiglia ha gioco nella sede, o hai la bandiera storta quando pinzi l'attacco avviene nella parte posteriore e se la pastiglia è libera di svergolare nella sede l'attrito pastiglia-disco potrebbe creare un "effetto cuneo" in cui il disco girando chiama la pastiglia, che soqquadrando preme di più ecc... fino al bloccaggio....
prova a vedere dovresti vedere la parte posteriore consumatissima rispetto al davanti

(questo secondo me)

:wink: :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi