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bellissima. mi sembra che sella e serba stiano molto bene insieme...
attendiamo foto "piu' ricche"! Complimenti!
PS:non c'entrera' molto,ma peccato che i cilindri della 500 abbiano inclinazione pressoche' nulla... ma comunque bella davvero!
attendiamo foto "piu' ricche"! Complimenti!
PS:non c'entrera' molto,ma peccato che i cilindri della 500 abbiano inclinazione pressoche' nulla... ma comunque bella davvero!
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -
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- syd barrett
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fracacchio ha scritto:Ettore, nel vecchio topik se ne parlò ed io non ero fra quegli favorevoli .......già son motori che scaldicchiano e lucidare le parti di manovellismo non giova certo a dissipare il calore dei medesimi, ma....a parte i benefici praticamente inesistenti o quasi.......io un culo così non me lo sarei fatto neppure per il 748r che forse li ci farebbe pure comodo!.......và premiata la costanza anche se......alla Rita,Ketti,Giovanna,gina, francesca,ecc..ecc...un gl'è toccato nulla......visto il tempo,la fatica a sfregare e la verde età ......io avrei tralasciato la ''costanza'' e mi sarei più impegnato col resto.....perchè ''il ferro và battuto quando gl'è cardo!''......e ci siamo intesi no?!
"Ciao", disse, mentendo.
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fracacchio ha scritto:MMhhhhh......belli i collettori d'aspirazione,però......lungotti,trasmetteranno calore alla batteria dei carb. e molte vibrazioni......minimo rischio vista la lunghezza, di formazione ghiaccio a gas parzializzato in giornate fresche ed umide.
Per interrompere la trasmissione del calore puoi trovare o fare delle flange in bachelite tipo come montanano i motori auto fin tanto che c'erano i carburatori.....oppure adattare manicotto in gomma che ti toglie tutti i problemi
"...ma se i carburi si scaldano alla temperatura del motore, non rischi che la benza arrivi incandescente ed azzecchi? "
non sono parole mie, ma è possibile?
....viaggiando in moto il tempo diventa spazio: si percorre tempo solidificato.........
- syd barrett
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manialcielo ha scritto:syd...mi stai sul cazzo!!!!!!
è...bellissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
colori?????????
a vedere quel fantastico pezzo di alluminio che tiene il serba quasi piangevo!!!!!
secondo me le dimensioni sono ok!!!!
due belle reggie in alu forato x il codino e vai di bella!!!!
very very cool!!!!!
pensavo di stare sul classico: telaio nero, serba e codino rosso honda con adesivo dell'ala versione classica.
"...ma se i carburi si scaldano alla temperatura del motore, non rischi che la benza arrivi incandescente ed azzecchi? "
direi proprio di no, per autoincendiarsi necessita di una temperatura che andando a memoria mi pare si attorno ai 350 gradi...
"Ciao", disse, mentendo.
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