Preview

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
g73
Messaggi: 1828
Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:00 pm

Messaggio da g73 »

Bella Syd
tutto il mondo è..... paese che vai usanze che trovi
Jaddupizzaru
Messaggi: 2362
Iscritto il: mar mag 16, 2006 1:20 am

Messaggio da Jaddupizzaru »

bellissima. mi sembra che sella e serba stiano molto bene insieme...
attendiamo foto "piu' ricche"! Complimenti! :D :wink:

PS:non c'entrera' molto,ma peccato che i cilindri della 500 abbiano inclinazione pressoche' nulla... :roll: ma comunque bella davvero!
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
syd barrett
Messaggi: 3757
Iscritto il: mar nov 30, 2004 9:18 pm

Messaggio da syd barrett »

fracacchio ha scritto:Ettore, nel vecchio topik se ne parlò ed io non ero fra quegli favorevoli .......già son motori che scaldicchiano e lucidare le parti di manovellismo non giova certo a dissipare il calore dei medesimi, ma....a parte i benefici praticamente inesistenti o quasi.......io un culo così non me lo sarei fatto neppure per il 748r che forse li ci farebbe pure comodo!.......và premiata la costanza anche se......alla Rita,Ketti,Giovanna,gina, francesca,ecc..ecc...un gl'è toccato nulla......visto il tempo,la fatica a sfregare e la verde età......io avrei tralasciato la ''costanza'' e mi sarei più impegnato col resto.....perchè ''il ferro và battuto quando gl'è cardo!''......e ci siamo intesi no?! :wink:


:roll: :roll: :roll:

:lol:
"Ciao", disse, mentendo.
manialcielo
Messaggi: 3707
Iscritto il: gio apr 26, 2007 8:58 am

Messaggio da manialcielo »

syd...mi stai sul cazzo!!!!!! :x
è...bellissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
colori?????????
a vedere quel fantastico pezzo di alluminio che tiene il serba quasi piangevo!!!!! :cry:
secondo me le dimensioni sono ok!!!!
due belle reggie in alu forato x il codino e vai di bella!!!!
very very cool!!!!! :D :D :D :D
manialcielo
Messaggi: 3707
Iscritto il: gio apr 26, 2007 8:58 am

Messaggio da manialcielo »

ah...se posso permettermi....forellino nel codino e tubo sfiato olio che se ne esce :twisted:
Action
Messaggi: 874
Iscritto il: mar mag 01, 2007 4:20 pm

Messaggio da Action »

mi piace molto l'idea dei colettori .....

e per quello che si vede sta venendo un bel lavoro...
aspettiamo le evoluzioni per vedere il lavoro completo...

complimenti :)
x75
Messaggi: 3061
Iscritto il: sab feb 26, 2005 5:27 pm

Messaggio da x75 »

fracacchio ha scritto:MMhhhhh......belli i collettori d'aspirazione,però......lungotti,trasmetteranno calore alla batteria dei carb. e molte vibrazioni......minimo rischio vista la lunghezza, di formazione ghiaccio a gas parzializzato in giornate fresche ed umide.
Per interrompere la trasmissione del calore puoi trovare o fare delle flange in bachelite tipo come montanano i motori auto fin tanto che c'erano i carburatori.....oppure adattare manicotto in gomma che ti toglie tutti i problemi :roll: :roll:


"...ma se i carburi si scaldano alla temperatura del motore, non rischi che la benza arrivi incandescente ed azzecchi? "

non sono parole mie, ma è possibile?
....viaggiando in moto il tempo diventa spazio: si percorre tempo solidificato.........
Avatar utente
syd barrett
Messaggi: 3757
Iscritto il: mar nov 30, 2004 9:18 pm

Messaggio da syd barrett »

manialcielo ha scritto:syd...mi stai sul cazzo!!!!!! :x
è...bellissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
colori?????????
a vedere quel fantastico pezzo di alluminio che tiene il serba quasi piangevo!!!!! :cry:
secondo me le dimensioni sono ok!!!!
due belle reggie in alu forato x il codino e vai di bella!!!!
very very cool!!!!! :D :D :D :D


pensavo di stare sul classico: telaio nero, serba e codino rosso honda con adesivo dell'ala versione classica.

"...ma se i carburi si scaldano alla temperatura del motore, non rischi che la benza arrivi incandescente ed azzecchi? "


direi proprio di no, per autoincendiarsi necessita di una temperatura che andando a memoria mi pare si attorno ai 350 gradi...
"Ciao", disse, mentendo.
manialcielo
Messaggi: 3707
Iscritto il: gio apr 26, 2007 8:58 am

Messaggio da manialcielo »

classicissimo direi!!!!
fa sempre la sua sporca figura in effetti!!!!!!! :P :P :P :P :twisted:
Jaddupizzaru
Messaggi: 2362
Iscritto il: mar mag 16, 2006 1:20 am

Messaggio da Jaddupizzaru »

syd barrett ha scritto:pensavo di stare sul classico: telaio nero, serba e codino rosso honda con adesivo dell'ala versione classica.


decisamente. Bella da morire! :wink:
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -

Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi