Incontro a Roma (piccola idea..)

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
marco88
Messaggi: 53
Iscritto il: mer ott 10, 2007 1:51 pm

Messaggio da marco88 »

accidenti peccato mi avrebbe fatto piacere esserci, ma sono di guardia in caserma!
comunque il four di mio padre ancora non lo posso guidare, ma sarei potuto venire con la mia fiat 500 del 68!

fammi sapere comè questo nuovo raduno e se sarò libero sicuramente troveremo l'occasione di conoscersi e passare una bella giornata in mezzo ai motori!
honda 400four ss
Immagine
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

marco88 ha scritto:accidenti peccato mi avrebbe fatto piacere esserci, ma sono di guardia in caserma!
comunque il four di mio padre ancora non lo posso guidare, ma sarei potuto venire con la mia fiat 500 del 68!

fammi sapere comè questo nuovo raduno e se sarò libero sicuramente troveremo l'occasione di conoscersi e passare una bella giornata in mezzo ai motori!

...stai sempre di guardia..? Me pari uscito dal "Deserto dei Tartari"..! :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
pablo_79
Messaggi: 183
Iscritto il: lun ott 30, 2006 2:16 pm

Messaggio da pablo_79 »

pIsT ha scritto:vorrei continuare qui la discussione finche non si parla di una data certa non la metterei nel calendario....

vorrei proporre sabato 7 giugno (domani)...

come ogni primo sabato di ogni mese c'è un raduno di auto e moto d'epoca a Roma nei pressi del nuovo mattatoio (sulla prenestina per capirsi, non so bene la via), il raduno è gratuito e dura tutta la giornata, siccome sono le prime volte che si fa non è ancora molto sponsorizzato quindi non c'è tantissima gente però ecco non sarebbe male scambiare 4 chiacchiere tra fouristi e non attornati da oggetti con qualche annetto sulle spalle ma decisamente affascinanti...

io sarò presente con l'A112 Abarth per un incontro con il club

per qualsiasi informazione chiedete, poi oggi su portaportese ci sarà di sicuro l'annuncio del raduno di sabato con un numero di telefono al quale poter chiedere tutto...



letto solo ora, com'è stato il raduno???
:lol: :lol:
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e dice:Mena il tuo colpo più duro,amico. Non mi fai paura!
pIsT
Messaggi: 336
Iscritto il: dom mar 30, 2008 2:59 pm

Messaggio da pIsT »

guarda sarà che c'era il Roma Motor Show, sarà che sono le prime volte o non so che altro, ma di gente ce n'era davvero poca....


spero che le prossime volte ce ne saranno di piu
Immagine
Rispondi