Scambio sella a panettone cb 500 four

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
didigi82
Messaggi: 77
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:53 pm

Scambio sella a panettone cb 500 four

Messaggio da didigi82 »

Visto che ho dovuto ridare la moto indietro e constatato che non la riesco a vendere SCAMBIO sella a panettone (originale ma di colore crema) per cb 500 four con specchietti cromati e frecce per Kawasaki Z650SR.......ragazzi ogni volta che scendo in garage e vedo la sella mi vien da piangere al solo ricordo di aver posseduto per qualche mese un CB Four......fatevi avanti

[/img]
Ultima modifica di didigi82 il mar giu 10, 2008 9:46 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Carlos Amenda
Messaggi: 2570
Iscritto il: gio nov 27, 2003 11:58 am

Messaggio da Carlos Amenda »

Io specchietti non ne ho..però se posso te la compro.
Fai un prezzo.
Grazie.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
malastoria
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:07 pm

Re: Scambio sella a panettone cb 500 four

Messaggio da malastoria »

mi mandi una foto della sella a malastoria@libero.it
grazie

didigi82 ha scritto:Visto che ho dovuto ridare la moto indietro e constatato che non la riesco a vendere SCAMBIO sella a panettone per cb 500 four con specchietti cromati e frecce per Kawasaki Z650SR.......ragazzi ogni volta che scendo in garage e vedo la sella mi vien da piangere al solo ricordo di aver posseduto per qualche mese un CB Four......fatevi avanti

[/img]
...500 four president!!! :D
didigi82
Messaggi: 77
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:53 pm

Messaggio da didigi82 »

foto mandate
poddoski
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab ott 13, 2007 2:19 am

Re: Scambio sella a panettone cb 500 four

Messaggio da poddoski »

didigi82 ha scritto:Visto che ho dovuto ridare la moto indietro e constatato che non la riesco a vendere SCAMBIO sella a panettone per cb 500 four con specchietti cromati e frecce per Kawasaki Z650SR.......ragazzi ogni volta che scendo in garage e vedo la sella mi vien da piangere al solo ricordo di aver posseduto per qualche mese un CB Four......fatevi avanti

[/img]


Hai dovuto ridare la moto indietro perchè? Comunque se adesso hai il Kawa direi che non sei poi messo così male! :wink:
Si vive solo due volte, signor Bond.
didigi82
Messaggi: 77
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:53 pm

Messaggio da didigi82 »

nn aveva i documenti in regola per essere venduta
poddoski
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab ott 13, 2007 2:19 am

Messaggio da poddoski »

didigi82 ha scritto:nn aveva i documenti in regola per essere venduta


Che botta....
Si vive solo due volte, signor Bond.
plippo
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 29, 2004 11:50 am

Messaggio da plippo »

didigi82 ha scritto:nn aveva i documenti in regola per essere venduta


che vuol dire?
didigi82
Messaggi: 77
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:53 pm

Messaggio da didigi82 »

aveva il libretto intestato a lui e il foglio complementare ad un altra persona.....cioè non aveva mai fatto l'iscrizione al PRA a nome suo....quindi legalmente la moto non era sua
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

didigi82 ha scritto:aveva il libretto intestato a lui e il foglio complementare ad un altra persona.....cioè non aveva mai fatto l'iscrizione al PRA a nome suo....quindi legalmente la moto non era sua

e l'altro non la vendeva?
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi