Non volevo essere saccente, solo scherzare un po'...comunque esistono diversi campi d'azione per l'ingegneria,
e chi si interessa dei processi industriali in generale (dalla colata continua alla produzione di morbidi dildi in lattice)
deve conoscere come si controlla, programma e pianifica un sistema produttivo, anche dal punto di vista economico.
SPIEDO 23 OTTOBRE: AGGIORNAMENTI
Meno male
Meno male che tu Chiara sai essere meno permalosa e sai stare più agli scherzi del tuo uomo!!!!
Ciapatela no Piero!!!
Senza rancore era solo una battuta!!!
Para
Ps: Il rpoblema principale del lattice per la produzione dei dildo è dato dalle reazioni allergiche, causate dalla esposizione ripetute provocate da varie sostanze quali tutti gli enzimi utilizzati nella produzione della gomma (fattori di allungamento) e varie classi di proteine quali l’avamina e catene polipeptidiche come l’eveina da qui si educe che dietro un semplice vibratore lavorano medici, ingegneri, chimici economisti ecc.
Ciapatela no Piero!!!
Para
Ps: Il rpoblema principale del lattice per la produzione dei dildo è dato dalle reazioni allergiche, causate dalla esposizione ripetute provocate da varie sostanze quali tutti gli enzimi utilizzati nella produzione della gomma (fattori di allungamento) e varie classi di proteine quali l’avamina e catene polipeptidiche come l’eveina da qui si educe che dietro un semplice vibratore lavorano medici, ingegneri, chimici economisti ecc.
Re: Meno male
Paraguai ha scritto:Meno male che tu Chiara sai essere meno permalosa e sai stare più agli scherzi del tuo uomo!!!!
Ciapatela no Piero!!!
Para
Insomma, tutta gente che dalla mattina alla sera studia il modo per mettertelo nel...
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
- sillemadrac
pedro750 ha scritto:sillemadrac ha scritto:sono stato assente cause inopinabili di forza maggiore...
(febbrone da cavallo dfa mattina..)
Mi scuso con tutti e con pedro in particolare... non sono abituato a turare pacchi
Ti devo un pizza la prossima volta!
Ecco perchè!
Cercavo di ricordare la tua faccia, ma non ricordavo di averti visto.
Mi sono detto basta grappa, ma non è colpa sua, non c'eri...
non ti sei perso un granchè (per la faccia, intendo...)
scusa ancora!
a presto..
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"