Honda4Fest: acqua o non acqua...

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Honda4Fest: acqua o non acqua...

Messaggio da Tums »

Sto rileggendo i vari topic dei rientri sotto l'acqua.
Qualcuno ha preso parecchia acqua anche all'andata...

Ma la cosa bella è che comunque 4 gocce (4...) non hanno fermato né lo spirito del raduno, né quelli che in moto ci vanno davvero, fosse anche una sola volta l'anno.

Io mi sono fatto 230 km sotto una fila interminabile di acquazzoni, il culmine l'ho preso al casello MI-CO, dove le ruote erano per un terzo immerse in una mega pozzanghera.

Però ne la mia, ne le altre Four ci hanno lasciato a piedi nonostante il diluvio.
Anche questa è una cosa notevole.



;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
FOURibondo
Messaggi: 227
Iscritto il: dom nov 14, 2004 11:56 pm

Messaggio da FOURibondo »

anche il mio 750 sulla porrettana sembrava un'acquascooter,ma non ha dato nessun tipo di cedimento,più che notevole!
Ma cos'e un tuono? No,è una honda che arriva!
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Re: Honda4Fest: acqua o non acqua...

Messaggio da giulo »

tums ha scritto:Però ne la mia, ne le altre Four ci hanno lasciato a piedi nonostante il diluvio.
Anche questa è una cosa notevole.


Soprattutto le pipette NGK :wink:
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

la mia apriva il cielo.....
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

napolispara ha scritto:la mia apriva il cielo.....



Pure la mia......nemmeno una goccia :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Un plauso a tutte le moto (principalmente Honda) che hanno permesso a noi tutti di andare e tornare,a volte sotto veri torrenti d'acqua, senza mai la pur minima incertezza :lol: :lol: :lol: Grande Honda "la superaffidabile"!!
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Concordo con tutto e, sinceramente, non me l'aspettavo. A Brescia ho preso un temporale che nemmeno Noe' aveva mai visto e , con parecchie macchine che si fermavano, io ho sempre proseguito senza che la moto perdesse un colpo. Al limite perdevo un po' di olio, ma questa e' un'altra storia........
Ciaooo

Alessandro
antocb
Messaggi: 372
Iscritto il: mer ott 27, 2004 6:26 pm

Messaggio da antocb »

Pioggia o non pioggia ,Cereglio resta un evento imperdibile per un vero appassionato,appena ci arrivi ti sembra essere a casa, quando parti sei talmente pieno di positività che ridi dentro il casco per tutto il viaqgio. Antonio
:wink:
ImmagineImmagine
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Messaggio da massicox »

Nessun problema sotto un diluvio come non avevo mai visto!
Ah.. le mie borse rigide sono perfettamente impermeabili!!!

e anche il casco areo regalatomi è perfettamente impermeabile!
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
Mauro
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar apr 05, 2005 3:34 pm

Messaggio da Mauro »

Azzerato il parziale alla partenza ,e all'arrivo a casa ho percorso in tutto 962 Km,l'acqua vera l'ho presa sulla via del ritorno da Vergato fino a Pistoia facendo la Porrettana,un vero diluvio che chilometro dopo chilometro,da buon masochista, cominciava a piacermi e specialmente per vedere fino a che punto avevo una buona aderenza con le gomme.Nonostante l'antipioggia avevo i calzini e la uallera bagnati,credo sia dovuto a qualche infiltrazione.A Firenze ho preso l'autostrada notando anche qui nuvoloni e a tratti acqua.Ad Arezzo mi sono tolto l'antipioggia e fino a Roma in compagnia di Francesco67 e Uaki,(incontrati per caso sulla via del ritorno),sono arrivato asciutto e stirato.
COMUNQUE ACQUA O NON ACQUA L'IMPORTANTE E' ESSERCI E DIVERTIRSI.
12 lustri su du rote...................


Immagine
Rispondi