CEREGLIO--IL GIORNO DOPO

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Rispondi
michele

CEREGLIO--IL GIORNO DOPO

Messaggio da michele »

Che dire,il fatto di aver partecipato ad una manifestazione che ti rimarra'sempre dentro,il raduno,fatto questo tutti gli altri non mi interessano piu'.
Come al solito sono partito presto e quindi non sono passato al pra' a salutare,me ne scuso ma tanto penso che ci sarebbe stata poca gente gia' sveglia.Mi ha fatto piacere conoscere i nuovo ma ancora di piu' di rivedere i vecchi.Tutto organizzato al grande,giri magnifici e tempo clemente,a parte per il viaggio di ritorno che,ho fatto tutta una tirata,ma da firenze ad arezzo e' venuto giu?anche il cielo,tanto e' vero che mi si sono aperte le feritoie dell'aria sul casco e praticamente ad un certo momento mi sono accorto che ci pioveva anche dentro.Mi son dovuto fermare ad arezzo e mi sono cambiato,il sotto casco,la camicia,la cannottiera,gli slip il maglione,e poi ho fuso un fon asciugamani e dell'area di servizio che ho utilizzato per poter asciugare qualcosa.Anche questa e' un'esperinza perche' da oggi in poi la pioggia mi fara' sicuramente meno paura.Nonostante tutt alle 13,30 ero a casa,e ho concluso la il w.e.con un magnifico pranzo,ho visto il gran premio e poi altro.
Thomas,lo so' che non ti piace che si dica,pero' COMPLIMENTI PER IL SITO.

Michele
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
Waikiki

Messaggio da Waikiki »

.... allora com'è andata... purtroppo quest'anno per me niente Cereglio... volevo partire sabato mattina ma da me pioveva (tra padova e treviso) poi ha smesso un'attimo e poi ripioveva... mi sono fatto fermare dalla pioggia, mi prendeva male partire sotto un diluvio che poi ha durato fino a domenica sera... sarà una delle cose per cui mi pentirò per il resto dei miei giorni .... a parte questa mia confessione..... lì sentendo è andata alla grande come sempre
Aloha
da

Waikiki
michele

Messaggio da michele »

Waikiki ha scritto:.... allora com'è andata... purtroppo quest'anno per me niente Cereglio... volevo partire sabato mattina ma da me pioveva (tra padova e treviso)poi ha smesso un'attimo e poi ripioveva... mi sono fatto fermare dalla pioggia, mi prendeva male partire sotto un diluvio che poi ha durato fino a domenica sera... sarà una delle cose per cui mi pentirò per il resto dei miei giorni .... a parte questa mia confessione..... lì sentendo è andata alla grande come sempre

Non ti preoccupare,varrai il prossimo anno,e fregatene se piove,tanto e bello lo stesso,anzi,a viaggare quando c'e il sole sono buoni tutti.

Ciao
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
papik

viaggio

Messaggio da papik »

pioggia in viaggio... vabbè, ma a Cereglio poteva lasciarci in pace :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
mike

è duro il rientro...

Messaggio da mike »

E anche un altro anno se ne è andato. Pur non possedendo una four ormai ogni anno sento il richiamo di questo fantastico raduno di motociclisti "giusti".
é uno dei pochi raduni ai quali non ci si stufa mai di partecipare !
percui un abbraccio a tutti e un ringraziamento a chi si é fatto in $ per organizzarlo in modo impeccabile ( l idea delle dune buggy é stata geniale )

a presto

mike ktm950ADV

P.s. mamma mia quanta acqua da Cereglio a Vergato e da BS a iseo ... le macchine accostavano e mettevano le 4 frecce ....
La tua vita non sara' piu' la stessa dopo che il tuo passaporto sara' stato timbrato !!!
FourLady

Re: è duro il rientro...

Messaggio da FourLady »

[quote="mike"]
é uno dei pochi raduni ai quali non ci si stufa mai di partecipare !
a presto

mike ktm950ADV

Pquote]

8) 8) 8)

Grande Mike, è stato un piacere ritrovarti :wink:

r.&l.
massicox

Messaggio da massicox »

Grande ferro, a presto!
;)
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
Rispondi