chiave spezzata

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
orzoway
Messaggi: 40
Iscritto il: ven mag 26, 2006 8:54 pm

Messaggio da orzoway »

Scusa Eurofire se mi intrometto ma il tuo problema identico è capitato anche a me e alla fine, putroppo, ho dovuto estrarre il vecchio bloccassterzo (mi aguro che per te sia molto più semplice).
SIccome dopo aver letto con molto interesse la faq mi e rimasto solo un dubbio desideravo sapere come si fa a bloccare lo sportellino dopo aver operatp la sostituzione. SI ptratica un foro con una piccola punta di trapano e si niserisce una nuova vitina a cui si mola la testa? oppure si usa un chiodino?
Ringrazio vorrà aiutarmi
Ciao
massimo64
Messaggi: 516
Iscritto il: dom set 04, 2005 1:52 pm

Messaggio da massimo64 »

lo sportellino é tenuto da un rivetto/perno di alluminio infilato a pressione,quando lo togli se non è rovinato puoi rimontare lo stesso,altrimenti lo sostituisci con uno nuovo ,in ferramenta se ne trovano di simili,ciao
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

nannibegood ha scritto:
eurofire ha scritto:
freefour4 ha scritto:scherzi???...cosa sarebbe la vita senza strunzate...
mò ne dico una pur'io:
pulisci bene e prova con una goccia di colla superattack...sempre che hai
il moncone della chiave...tentar non nuoce...

ff4

eh sì, se tanto il blocchetto è spacciato val la pena tentare.
Grazie a tutti!

a dire il vero se funzionasse con une dei due metodi detti sopra salveresti anche il blocchetto, sempre se hai un'altra chiave o te lo tieni così, tanto per quel che serve....


Le chiavi si possono rifare dal numero. se salva il blocchetto, ne ordina una coppia nuova da Hondakeys.


;T
Il problema non è la moto.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Se hai tutt' e due i pezzi della chiave trovando uno paziente eppoi neanche tanto, comunque si riesce a ricopiarla bene.......ti ci vuole solo un chiavatore paziente :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

fracacchio ha scritto:chiavatore paziente :roll: :roll:


Uno che chiava con calma?



;T
Il problema non è la moto.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

tums ha scritto:
fracacchio ha scritto:chiavatore paziente :roll: :roll:


Uno che chiava con calma?



;T

Tipo Sting?
Immagine
nanni4fun.cim
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

tums ha scritto:
fracacchio ha scritto:chiavatore paziente :roll: :roll:


Uno che chiava con calma?



;T



Beh.....sì.......oserei dire pure ''uno che usa molto i preliminari'' dato che per avere un buon lavoro dovrà darci giù qualche ''leccatina'' di lima... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

massimo64 ha scritto:lo sportellino é tenuto da un rivetto/perno di alluminio infilato a pressione,quando lo togli se non è rovinato puoi rimontare lo stesso,altrimenti lo sostituisci con uno nuovo ,in ferramenta se ne trovano di simili,ciao
Alla Honda lo trovi uguale uguale
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Rispondi