quant'è bello
Dario ha scritto:nannibegood ha scritto:benvenuto a marcop e alexbg sul nostro forum, vedrete che se scorrerete i vecchi messaggi non potrà sfuggirvi il nick che si cela dietro il nome di Bruna e Paolo (oltretutto Bruna è quasi uguale!)
Ah, questi nuovi arrivati!
Nanni, Alex bg e Marcop non sono dei nuovi arrivati e che non si applicano, potrebbero dare di piu' ma non si applicano.....
ah questi "quasi dottori"....
ciao
Ebbene si , lo ammetto , non mi sono applicato.......
pero' vedi, io ho il nick AlexBG, non ci vuole una laurea per sapere come mi chiamo e di dove sono. Ma "Fracacchio" cosa vuol dire? Al limite FraPaolo.....
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
-
alexbg ha scritto:Dario ha scritto:nannibegood ha scritto:benvenuto a marcop e alexbg sul nostro forum, vedrete che se scorrerete i vecchi messaggi non potrà sfuggirvi il nick che si cela dietro il nome di Bruna e Paolo (oltretutto Bruna è quasi uguale!)
Nanni, Alex bg e Marcop non sono dei nuovi arrivati e che non si applicano, potrebbero dare di piu' ma non si applicano.....
ciao
pero' vedi, io ho il nick AlexBG, non ci vuole una laurea per sapere come mi chiamo e di dove sono. Ma "Fracacchio" cosa vuol dire? Al limite FraPaolo.....
Dai, è stato chiamato in causa mille volte, nei post, col suo nome e anche Bruna!!
-
alexbg ha scritto:Dario ha scritto:nannibegood ha scritto:benvenuto a marcop e alexbg sul nostro forum, vedrete che se scorrerete i vecchi messaggi non potrà sfuggirvi il nick che si cela dietro il nome di Bruna e Paolo (oltretutto Bruna è quasi uguale!)
ciao
Se mi firmassi frà paolo come potrei giustificare quello che scrivo?
questa è la grandezza del forum.... quanti amici ho trovato e hanno allietato le mie serate che altrimenti sarebbero state noiose e solitarie.... TdZ, Fracacchio e le rispettive consorti, Bruna e Betty... ma anche Giulo e Deborah, Umbi, Ettore, Sille, Chiarhonda e Ciabini, Galbo e Galba, Franz .... e tanti altri
E i "ragazzi" di Prato non sono solo ottimi compagni di bevute, ma veri e propri amici.... nel senso più profondo del termine.
E i "ragazzi" di Prato non sono solo ottimi compagni di bevute, ma veri e propri amici.... nel senso più profondo del termine.
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
-
Oliver64 ha scritto:questa è la grandezza del forum.... quanti amici ho trovato e hanno allietato le mie serate che altrimenti sarebbero state noiose e solitarie.... TdZ, Fracacchio e le rispettive consorti, Bruna e Betty... ma anche Giulo e Deborah, Umbi, Ettore, Sille, Chiarhonda e Ciabini, Galbo e Galba, Franz .... e tanti altri
Grande Olly! Non ci conoscevamo neppure di persona e brigò di fotocopiare rilegare e spedirmi la part list introvabile della santissima!Mi hai guidato negli aquisti con i tedeschi....io non ci capisco una mazza! m'ha fatto il fracaccalendario!....tuute le volte che capita a modena o bologna in prov. di prato fà in modo di passare un qualche attimo assieme anche se deve spararsi qualche centinaio di km. a nottetarda!.....mi ha fatto conoscere l'inferno ed il Diaul.....non mi ricordo più come si scrive perchè me lo son scolato da un sacco di tempo
Sarà un amico un uomo così?
T'aspetto!