brisby mekkaniko ha scritto:io lo misuro sempre a freddo..a caldo solo quando devo cambiarlo...già ke ci sono..voi ogni quanto fate il cambio e cosa ci mettete?
io in teoria ogni 2mila km...ma appena sento che fa fatica e le marce non entrano ecc lo cambio e ci metto il castrol racing...voi?
ma su che moto?
Un minerale dovrebbe tirare anche 6/7000 km un sintetico molto di più, anche 10.000
brisby mekkaniko ha scritto:io lo misuro sempre a freddo..a caldo solo quando devo cambiarlo...già ke ci sono..voi ogni quanto fate il cambio e cosa ci mettete?
io in teoria ogni 2mila km...ma appena sento che fa fatica e le marce non entrano ecc lo cambio e ci metto il castrol racing...voi?
ma su che moto? Un minerale dovrebbe tirare anche 6/7000 km un sintetico molto di più, anche 10.000
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMHHH!!!!!!!
CHE DONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Volooooooo....
Visto questo link?
http://www.cyclechaos.com/wiki/Honda_CB125 dice che un modello aveva il freno a disco meccanico.
Mi metto alla ricerca degli schemi dell'impianto frenante.