Offerta assicurativa interessante...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
summer 69
Messaggi: 752
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:20 pm

Messaggio da summer 69 »

nannibegood ha scritto:Costo polizza convenzionata FMI, 50 euro (polizza) 50 euro (iscrizione FMI) 30 euro (iscrizione moto a registro storico, una tantum)
Attenzione, c'è la franchigia!!!!!!
Possibilità di scegliere l'opzione due conducenti, ma sono da definire al momento della stipula e devono essere iscritti FMI tutti e due
credo sia da preferire la Toro o Helvetia, senza iscrizione della moto a registro La Fondiaria (115.70 annui per moto con più di 20 anni e proprietario iscritto FMI o ASI)


la sai richiede solo iscrizione a club affilato asi o fmi di base sono 100 euro annue ( la moto deve essere presente nell' elenco dei mezzi di interesse storico )

summ :D
Immagine



sull' asfalto ho già dato e la moto ciò lasciato non andate a Rosate se no mi imitate
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

summer 69 ha scritto:
nannibegood ha scritto:Costo polizza convenzionata FMI, 50 euro (polizza) 50 euro (iscrizione FMI) 30 euro (iscrizione moto a registro storico, una tantum)
Attenzione, c'è la franchigia!!!!!!
Possibilità di scegliere l'opzione due conducenti, ma sono da definire al momento della stipula e devono essere iscritti FMI tutti e due
credo sia da preferire la Toro o Helvetia, senza iscrizione della moto a registro La Fondiaria (115.70 annui per moto con più di 20 anni e proprietario iscritto FMI o ASI)


la sai richiede solo iscrizione a club affilato asi o fmi di base sono 100 euro annue ( la moto deve essere presente nell' elenco dei mezzi di interesse storico )

summ :D

ma lo sai che è così o ci sei assicurata?
lìelenco di interesse storico, per le assicurazioni, non serve a niente, è indicativo solo per il bollo.
serve che la moto abbia 20 anni e sono 115.70 in tutta Italia
Immagine
nanni4fun.cim
Bob le mercenaire
Messaggi: 1975
Iscritto il: gio giu 15, 2006 9:32 am

Messaggio da Bob le mercenaire »

Attenzione, c'è la franchigia!!!!!!

che vuoi dire?
"Male che va, spacchi"
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

che se sbatti, l'assicurazione paga il danneggiato, ma tu devi contribuire con una somma
Immagine
nanni4fun.cim
Bob le mercenaire
Messaggi: 1975
Iscritto il: gio giu 15, 2006 9:32 am

Messaggio da Bob le mercenaire »

Azz... e sarebbe entro le 150 € indicate, giusto? Cioè devo cacciare 150 €? :shock:
"Male che va, spacchi"
Magellano
Messaggi: 115
Iscritto il: mer gen 16, 2008 9:21 pm

Messaggio da Magellano »

Per quanto riguarda fondiaria/sai come accennato tempo fà, non credo che stipulino polizze per veicoli d'epoca, ad una tariffa agevolata, senza l'iscrizione del mezzo ad un registro...controllate bene forse le cose sono cambiate ora

P.S. Ho assicurato ogni cosa con fondiaria e ciò nonostante il mio agente non può o non vuole assicurarmi il mezzo senza iscrizione...meditate gente :roll: :roll: :roll:
Bob le mercenaire
Messaggi: 1975
Iscritto il: gio giu 15, 2006 9:32 am

Messaggio da Bob le mercenaire »

Sarebbe quello che dico io da sempre. Ci vuole l'iscrizione! Chi non ve la chiede lo fa a suo rischio e pericolo, e trovare un agente furbacchione non è una regola.
"Male che va, spacchi"
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Magellano ha scritto:Per quanto riguarda fondiaria/sai come accennato tempo fà, non credo che stipulino polizze per veicoli d'epoca, ad una tariffa agevolata, senza l'iscrizione del mezzo ad un registro...controllate bene forse le cose sono cambiate ora

P.S. Ho assicurato ogni cosa con fondiaria e ciò nonostante il mio agente non può o non vuole assicurarmi il mezzo senza iscrizione...meditate gente :roll: :roll: :roll:

in ogni caso io ho ancora una moto con la fondiaria, polizza stipulata a giugno 2007
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

L'avevo segnalato un mese fa: la SAI non assicura più moto iscritte FMI, ma solo ASI. Ho visto una circolare dall'assicurazione che ho sempre utilizzato fino a un mese fa, e l'ho dovuta infatti cambiare.

Mi associo a Bob: occhio, se un agente SAI continua a vendere/rinnovare polizze a iscritti FMI non è detto che poi ne risponda... loro una scappatoia la trovano sempre...

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

paolo750 ha scritto:L'avevo segnalato un mese fa: la SAI non assicura più moto iscritte FMI, ma solo ASI. Ho visto una circolare dall'assicurazione che ho sempre utilizzato fino a un mese fa, e l'ho dovuta infatti cambiare.

Mi associo a Bob: occhio, se un agente SAI continua a vendere/rinnovare polizze a iscritti FMI non è detto che poi ne risponda... loro una scappatoia la trovano sempre...

Ciao
Paolo

avevo visto la tua segnalazione, ma non avevi detto di avere visto la circolare della casa madre.
Adesso ho le idee più chiare, spero fino a giugno non succeda nulla :lol:
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi