freefour4 ha scritto:...ottima compagnia...ecchetodichaffà ... anche con quelli più grossi, di meno, ma gocciola sempre... sai su cosa stavo riflettendo?...quei cazzilli di metallo che servono da guida agli oring piccoli....
ho come l'impressione che facciano da spessore e non facciano combaciare bene le flange....stò pensando di limarli un pochino... questione di mezzo millimetro...tu che ne pensi?
ff4
avevo lo stesso problema e alla fine perdeva dal coperchi della pompa e non da sotto... per provare cospargila di borotalco e vedi da dove perde
freefour4 ha scritto:...ottima compagnia...ecchetodichaffà ... anche con quelli più grossi, di meno, ma gocciola sempre... sai su cosa stavo riflettendo?...quei cazzilli di metallo che servono da guida agli oring piccoli....
ho come l'impressione che facciano da spessore e non facciano combaciare bene le flange....stò pensando di limarli un pochino... questione di mezzo millimetro...tu che ne pensi?
ff4
avevo lo stesso problema e alla fine perdeva dal coperchi della pompa e non da sotto... per provare cospargila di borotalco e vedi da dove perde
Ottimo consiglio. Proverò con la dolcezza del borotalco.
P.S.
In questi giorni sono in giro per preventivi dei lavori sulla Squareback.
Non vedo l'ora di farmi un raduno di air cooled col mio carrettone.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
freefour4 ha scritto:...ottima compagnia...ecchetodichaffà ... anche con quelli più grossi, di meno, ma gocciola sempre... sai su cosa stavo riflettendo?...quei cazzilli di metallo che servono da guida agli oring piccoli....
ho come l'impressione che facciano da spessore e non facciano combaciare bene le flange....stò pensando di limarli un pochino... questione di mezzo millimetro...tu che ne pensi?
ff4
avevo lo stesso problema e alla fine perdeva dal coperchi della pompa e non da sotto... per provare cospargila di borotalco e vedi da dove perde
Ottimo consiglio. Proverò con la dolcezza del borotalco.
non dimenticare la PASTA FISSAN, indispensabile per gli arrossamenti
nino ha scritto: avevo lo stesso problema e alla fine perdeva dal coperchi della pompa e non da sotto... per provare cospargila di borotalco e vedi da dove perde
u marò...e lo dici così!??!
fammi capire meglio...esplicati...palesati...non essere criptico
prendi il disegno e indicami dove con le freccetelle....
ff4
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Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
nino ha scritto: avevo lo stesso problema e alla fine perdeva dal coperchi della pompa e non da sotto... per provare cospargila di borotalco e vedi da dove perde
u marò...e lo dici così!??! fammi capire meglio...esplicati...palesati...non essere criptico prendi il disegno e indicami dove con le freccetelle....
ff4
uaa e che ho detto di così difficile?
allora:
quello indicato dalle frecce rosse è il coperchio della pompa
per toglierlo devi svitare le tre viti (ribattile prima un pò) indicate dalle frecce marroni
come guarnizione porta un orig sottile
naturalmente prima di smontare fai una prova con il talco per capire bene da dove perde
invece ieri sera dopo una tiratina con la mia mi sono trovato una bella goccia sotto la moto.... spero sia solo una "goccia di assestamento"....
per il resto avevo un sorriso così: la moto va da re, le Avon tengono da paura, e il doppio disco muggisce (probabile imbarcamento di uno dei dischi) ma frena da paura