6° Honda4Fest 16-18 maggio, Cereglio (BO)

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Uwakimono70 ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Waikiki ha scritto:solo all'idea del tour di sabato pomeriggio per le stradine di Cereglio sono tutto eccitato


Perfetto! Mantieniti così che poi a sera ti presento l'olandese :wink: :wink:


Che amico pio che hai ...sei disposto a cederlo un po' e non tenerlo tutto per te ?!!?
:lol: :lol: :lol:



Figurati...glie lo cedo tutto! Le minestre riscaldate non mi piacciono :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Uwakimono70
Messaggi: 3119
Iscritto il: lun ott 11, 2004 1:57 pm

Messaggio da Uwakimono70 »

fracacchio ha scritto:
Uwakimono70 ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Waikiki ha scritto:solo all'idea del tour di sabato pomeriggio per le stradine di Cereglio sono tutto eccitato


Perfetto! Mantieniti così che poi a sera ti presento l'olandese :wink: :wink:


Che amico pio che hai ...sei disposto a cederlo un po' e non tenerlo tutto per te ?!!?
:lol: :lol: :lol:



Figurati...glie lo cedo tutto! Le minestre riscaldate non mi piacciono :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ehhhh ...ce vorebbe la guera !!!

:lol: :lol:
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!



Immagine
flyhunter
Messaggi: 274
Iscritto il: mer mag 31, 2006 5:53 pm

Messaggio da flyhunter »

Non sento parlare di prenotazioni di hotel, alberghi, pensioni, locande, ostelli, campeggi ecc. ecc. E' troppo presto o mi sono perso qualcosa?
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

flyhunter ha scritto:Non sento parlare di prenotazioni di hotel, alberghi, pensioni, locande, ostelli, campeggi ecc. ecc. E' troppo presto o mi sono perso qualcosa?


Nel menù "HONDA4STUFF" qui sopra, c'è una voce "6° Honda4Fest" (non si può sbagliare è l'unica in rosso) che porta in questa area del sito dove, seguendo i link Cosa e Dove si arriva a tutte le info che servono in merito alla manifestazione.


;T
Il problema non è la moto.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...non vedo la parola "pranzo" nella giornata di sabato... :shock:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Attila ha scritto:...non vedo la parola "pranzo" nella giornata di sabato... :shock:


Probabilmente non vedi anche altre cose, come per esempio fare la pipì, ma non vuol dire che non ci saranno.

E cmq il programma è ancora provvisorio, quello definitivo, sicuro e certo lo posso pubblicare solo il 19 maggio.


;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

tums ha scritto:
Attila ha scritto:...non vedo la parola "pranzo" nella giornata di sabato... :shock:


Probabilmente non vedi anche altre cose, come per esempio fare la pipì, ma non vuol dire che non ci saranno.

E cmq il programma è ancora provvisorio, quello definitivo, sicuro e certo lo posso pubblicare solo il 19 maggio.


;T


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il Tums
Una vita per la musica
il Tums
Una vita per la moto......
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

tums ha scritto:
Attila ha scritto:...non vedo la parola "pranzo" nella giornata di sabato... :shock:


Probabilmente non vedi anche altre cose, come per esempio fare la pipì, ma non vuol dire che non ci saranno.

E cmq il programma è ancora provvisorio, quello definitivo, sicuro e certo lo posso pubblicare solo il 19 maggio.


;T

...sei così paterno quando dai queste risposte... Immagine
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
sedatavo
Messaggi: 3273
Iscritto il: mer dic 10, 2003 11:04 am

Messaggio da sedatavo »

flyhunter ha scritto:Non sento parlare di prenotazioni di hotel, alberghi, pensioni, locande, ostelli, campeggi ecc. ecc. E' troppo presto o mi sono perso qualcosa?


ognuno ha la sua tecnica....


io per esempio credo che verrò in moto da solo il venerdì, la chiara mi raggiunge sabato col camper (d'epoca), così faccio il viaggio più brioso, ho da trombare al sacco, e domenica torno quando mi pare.

rimane solo da vedere dove dormo venerdì notte.

speriamo che ci siano gli olandesi....

sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.

il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

tums ha scritto:
Attila ha scritto:...non vedo la parola "pranzo" nella giornata di sabato... :shock:


Probabilmente non vedi anche altre cose, come per esempio fare la pipì, ma non vuol dire che non ci saranno.

......

;T


io avevo già preparato il catetere
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Rispondi