uno dei momenti più brutti della mia vita...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Re: uno dei momenti più brutti della mia vita...

Messaggio da Oliver64 »

x75 ha scritto: .....


Igor, forse non hai mai avuto un animale, e se l'hai avuto non hai mai avuto un rapporto vero con lui.

Non mi è mai mancato niente nei rapporti con le persone e ho sempre trattato con rispetto e amore i miei animali (in maniera non morbosa).

La sera, quando torno a casa dal lavoro, i primi a salutarmi sono i miei quattro gatti, e quando sto via per un po' mangiano di meno e, a detta dei miei vicini, passano le giornate davanti al garage ad aspettarmi.

Chiamalo come vuoi.... per me non è un rapporto univoco.
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Avatar utente
Umbi
Messaggi: 746
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:25 pm

Re: uno dei momenti più brutti della mia vita...

Messaggio da Umbi »

Oliver64 ha scritto:
x75 ha scritto: .....


Igor, forse non hai mai avuto un animale, e se l'hai avuto non hai mai avuto un rapporto vero con lui.

Non mi è mai mancato niente nei rapporti con le persone e ho sempre trattato con rispetto e amore i miei animali (in maniera non morbosa).

La sera, quando torno a casa dal lavoro, i primi a salutarmi sono i miei quattro gatti, e quando sto via per un po' mangiano di meno e, a detta dei miei vicini, passano le giornate davanti al garage ad aspettarmi.

Chiamalo come vuoi.... per me non è un rapporto univoco.


Io da Vicentino non ho un buon rapporto con i gatti ma non è univoco è reciproco. :twisted: :twisted: :twisted:
Anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora esatta . Ciao Ale e Nanni.
Saluti da Umbi e non voio roture de cojoni.
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Re: uno dei momenti più brutti della mia vita...

Messaggio da Oliver64 »

Umbi ha scritto:
Oliver64 ha scritto:
x75 ha scritto: .....


Igor, forse non hai mai avuto un animale, e se l'hai avuto non hai mai avuto un rapporto vero con lui.

Non mi è mai mancato niente nei rapporti con le persone e ho sempre trattato con rispetto e amore i miei animali (in maniera non morbosa).

La sera, quando torno a casa dal lavoro, i primi a salutarmi sono i miei quattro gatti, e quando sto via per un po' mangiano di meno e, a detta dei miei vicini, passano le giornate davanti al garage ad aspettarmi.

Chiamalo come vuoi.... per me non è un rapporto univoco.


Io da Vicentino non ho un buon rapporto con i gatti ma non è univoco è reciproco. :twisted: :twisted: :twisted:


Tu il rapporto coi gatti ce l'hai buono.... sono loro che non ci tengono molto ad averne uno con te.... mona... :lol: :lol: :lol:
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Jaddupizzaru
Messaggi: 2362
Iscritto il: mar mag 16, 2006 1:20 am

Messaggio da Jaddupizzaru »

Ciao Enzo...mi dispiace per il tuo caro amico,condivido il tuo stato d'animo...
ci sono passato anch'io,negli scorsi anni con i miei amici pelosi...
stagli vicino,perche' anche solo da una tua carezza,lui capira' molto... a presto,ciao!
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -

Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
sillemadrac
Messaggi: 5152
Iscritto il: mar lug 27, 2004 3:39 pm

Re: uno dei momenti più brutti della mia vita...

Messaggio da sillemadrac »

x75 ha scritto: con un cane avrai sempre un rapporto univoco tu a lui..

Igor,
Davvero, nulla di più falso, a meno che qualche decina di milione di proprietari di cani non si sia tutti dei degenerati affettivi.
Che poi ci sia (non pochi) chi sovrainveste in un rapporto affettivo di questo tipo è un altro discorso.
La cosa avviene circa con la stessa frequenza fra le persone, a mio avviso, che siano fidanzate, amici, cantanti, politici, etc, etc.

PS: mi vengono in mente un bel po' di casi di gente che sovrainveste nel rapporto affettivo con i propri mezzi di locomozione, ma questa non è la sede giusta per parlarne, vero? ;-)
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
x75
Messaggi: 3061
Iscritto il: sab feb 26, 2005 5:27 pm

Messaggio da x75 »

Oliver64 ha scritto:
x75 ha scritto: .....

La sera, quando torno a casa dal lavoro, i primi a salutarmi sono i miei quattro gatti, e quando sto via per un po' mangiano di meno e, a detta dei miei vicini, passano le giornate davanti al garage ad aspettarmi.
Chiamalo come vuoi.... per me non è un rapporto univoco.


vedi tu...se lo facesse un cristiano ce ne preoccuperemmo ma se lo fa un cane ci gratifica...comunque pietra sopra.

....ragazzi :P io non scrivo di tutti i padroni e di tutte le bestie, mi ha fatto specie leggere " mio sollievo per ogni situazione... mio vero amico"
e di tumori inoperabili per cani (accezzione tristemente unama )

....quando c'è stata la cucciolata del mio la mamma lo ha sepolto appena nato perchè erano troppi.....nessuno le ha dato della degenere...ne abbiamo portato il cucciolo in neonatologia per incubarlo.....
e mi ha aiutato a sfangare l' adolescenza lo stesso...


sillemadrac ha scritto:
PS: mi vengono in mente un bel po' di casi di gente che sovrainveste nel rapporto affettivo con i propri mezzi di locomozione, ma questa non è la sede giusta per parlarne, vero? ;-)


bhò.... quando lancio una pallina da tennis al mio serbatoio nuovo lui non me la riporta indietro :wink: Immagine ma gli voglio bene lo stesso...
Ettore sai che è stato rognoso mettere gli adesivi...
il baffo non era un pezzo solo, il carrozziere non li ha potuti mettere con
l' acqua saponata, come Olly mi mostrò a Cereglio sulla Santissima, ma con sangue freddo li ha stesi a secco in una sola botta... tra due mani di lucido.....
....viaggiando in moto il tempo diventa spazio: si percorre tempo solidificato.........
Albpaj
Messaggi: 263
Iscritto il: gio ott 27, 2005 2:27 pm

Re: uno dei momenti più brutti della mia vita...

Messaggio da Albpaj »

Four.K86 ha scritto:E' tanto che non scrivevo su questo forum...
La four sta bene... è al coperto in garage... pronta ad uscire alla prima bella giornata..
è tutto il resto che va male........

è da un mesetto che finalmente ho traslocato con i miei a casa nuova...
dopo anni di lavori, e problemini vari finalmente ci potevamo godere questa casa tanto desiderata...

proprio adesso che nonostante tante delusioni passate mi dicevo.. finalmente nuova vita.. finalmente un pò di allegria...

ed ecco.. il mio cane, da 9 anni mio sollievo per ogni situazione... mio vero amico.. mio compagno di giochi da quando avevo 11 anni... ecco che lui adesso sta male..
boh effettivamente a voi cosa può interessare... niente.. ma avevo voglia di scrivere perchè non riesco a tenere tt dentro... è vero ognuno di noi ha le sue storie le sue disgrazie... ma volevo solo un pò di pace dopo anni di problemi...
ieri al mio Mozart. dalmata di 9 anni, hanno trovato un tumore al cervello.. e difficilmente si potrà intervenire.. è già in stato avanzato..
peggiora ogni giorno che passa, e mi si sta spezzando il cuore a vederlo così.. lui che correva su e giù per la casa... lui che non stava mai un attimo fermo... adesso ha difficoltà a tenersi in equilibrio..
sono proprio con l'umore sotto terra..
in più ieri ci mancava la batosta di una ragazza per completare l'opera.. una di quelle a cui tieni particolarmente....

ripeto, non ve ne fregherà niente e lo posso capire.. chiedo scusa se magari è una cosa non attinente con il forum.. volevo solo uno sfogo...

un saluto e un lampeggio a tutti!
Enzo


Ti capisco, vedere i nostri piccoli amici star male è penoso soprattuto perchè non possono esprimersi e dire cosa provano.

Ti chiedo solo per il suo bene di non farlo soffrire troppo per averlo qualche giorno in piu vicino. So di dire una cosa tremenda, ma ho visto soffrire troppe persone e non vorrei male che il mio cagnolone soffrisse senza speranza.

Per la ragazza vai tranquillo perche se una storia finisce un'altra sicuramente nascerà.
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

Igor, la pioggia di questi giorni ti ha messo in ginocchio....coraggio, passa!


Caro Enzo, capisco quello che provi, e non so quanto conti la solidarietà in questi momenti, ti giuro che per me è stato più difficile di tanti altri momenti simili.... se ti può sollevare a differenza di tanti altri momenti non ho lasciato una sola lacrima, proprio perchè tu e il "tuo" cane vi siete dati tanto a vicenda, il momento del saluto non lascia alcun rancore, e quando passo per quella curva in montagna mi sembra sempre di vederlo sul muretto
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

A proposito del topic, date un'occhiata qui e firmate la petizione.



;T
Il problema non è la moto.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

tums ha scritto:A proposito del topic, date un'occhiata qui e firmate la petizione.



;T



Olè....Firmados.....anca se ho capitos poco più che on a minchias.... :cry: :cry: 8) 8)
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi