Eccomi, sono tornata!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Motolaura

Eccomi, sono tornata!

Messaggio da Motolaura »

Ciao debosciati... è un po' che non vi scrivo, ma il mio papi mi racconta sempre delle cazzate che scrivete.

Vi avverto! Mancano solo 8 anni e mezzo al cinquantino, 10 anni e mezzo al 125 e 12 anni e mezzo alla patente per il 350 del mio papi.

Intanto ho imparato ad andare in bicicletta e ho chiesto al Papi la moto elettrica come quella di Matteo, il mio vicino, che ha già 6 anni. Papi non è che ci senta molto, ma io punto su mio zio, che per me ha un debole.

Tenetevi stretta la vernice delle vostre due ruote, perchè Motolaura è in arrivo....
Chi tocca il mio papi, lo smonto!
claudio

Messaggio da claudio »

Ciao bellissima!
Sei tutta tua madre.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
Motolaura

Messaggio da Motolaura »

claudio ha scritto:Ciao bellissima!
Sei tutta tua madre.

Sul bellissima hai ragione, d'altra parte non è che ci voglia uno scienziato per capirlo.

Per il resto, si capisce che sei una testa di rapa.... :twisted: :twisted: :twisted:
Chi tocca il mio papi, lo smonto!
Ettore

Messaggio da Ettore »

Motolaura ha scritto:
Sei tutta tua madre.

Sul bellissima hai ragione, d'altra parte non è che ci voglia uno scienziato per capirlo.

Per il resto, si capisce che sei una testa di rapa.... :twisted: :twisted: :twisted:

Laurina , dì a tuo papà di lavorare e non cazzeggiare , altrimenti per mantenerti dovrà vendere le moto e tu sarai a piedi!
Un bacione da zio Ettore!!
plippo

Re: Eccomi, sono tornata!

Messaggio da plippo »

Motolaura ha scritto:Ciao debosciati... è un po' che non vi scrivo, ma il mio papi mi racconta sempre delle cazzate che scrivete.

Vi avverto! Mancano solo 8 anni e mezzo al cinquantino, 10 anni e mezzo al 125 e 12 anni e mezzo alla patente per il 350 del mio papi.

Intanto ho imparato ad andare in bicicletta e ho chiesto al Papi la moto elettrica come quella di Matteo, il mio vicino, che ha già 6 anni. Papi non è che ci senta molto, ma io punto su mio zio, che per me ha un debole.

Tenetevi stretta la vernice delle vostre due ruote, perchè Motolaura è in arrivo....

Ciao cara oggi ho portato mio filgio che ha la tua stessa eta' a vedere una moto da cross e un miniquad, fra un anno se e' ancora interessato gliela prendo...

poi vi faccio scambiare i numeri e le emails, anche se lui per adesso a detto che le femmine gli fanno schifo :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Oliver64

Messaggio da Oliver64 »

Ettore ha scritto:
Motolaura ha scritto:
Sei tutta tua madre.

Laurina , dì a tuo papà di lavorare e non cazzeggiare , altrimenti per mantenerti dovrà vendere le moto e tu sarai a piedi!

Dai Ettore, già faccio la settimana di 8 giorni... :roll: :roll: :roll:
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
massicox

Messaggio da massicox »

Motolaura ha scritto:Ciao debosciati... è un po' che non vi scrivo, ma il mio papi mi racconta sempre delle cazzate che scrivete.

.

Ciao Piccola!!!

Mi raccomando, non si dicono le parolacce!!! Cazzo!!!!

... Minchia ho detto cazzo!!!!!

...Porca puttana ho detto Minchia!!!!

...Vaffanculo ho detto porca puttana!!!!
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
marcop

Messaggio da marcop »

Motolaura ha scritto:...tenetevi stretta la vernice delle vostre due ruote, perchè Motolaura è in arrivo....

Acc, e quel debosciato di mio figlio Federico non vuole imparare ad andare in bici senza le rotelle... :evil:

... già, ma si sa, le bimbe sono più sveglie...

:roll: :D :D :D
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

marcop ha scritto:
Motolaura ha scritto:...tenetevi stretta la vernice delle vostre due ruote, perchè Motolaura è in arrivo....

Acc, e quel debosciato di mio figlio Federico non vuole imparare ad andare in bici senza le rotelle... :evil:

... già, ma si sa, le bimbe sono più sveglie...

:roll: :D :D :D

Marcooo....oh marcooo....e un gli rompere è coglioncini a quì ragazzino,è anche troppo bravo! Dagli tempo e non lo forzare vedrai che fra un pò ti svernicia di brutto.........Saluti a Federico :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
freefour4

Messaggio da freefour4 »

Oliver64 ha scritto:
Ettore ha scritto:
Motolaura ha scritto:
Sei tutta tua madre.

Dai Ettore, già faccio la settimana di 8 giorni... :roll: :roll: :roll:

azz...8 giorni...fai miracoli... 8)
un bacione à piccerell'...

ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
Rispondi