Ettore ha scritto:AlessandroTdZ ha scritto:freefour4 ha scritto: ...una mezza ideuccia ce l'avrei...
... e Fracacchio ciavrebbe anche tutto l'occorrente...
non è col materiale acciaioso che regolarmente detengo che si possa risolvere la questione Italia.
La si può risolvere solo cambiando l'opportunismo degli Italiani tutti,bisogna incominciare a pensare come un popolo unico ed unito e non solo al proprio interesse privato o parentelare,bisogna ricercare e ritrovare l'orgoglio di appartenenza ad una patria che ci è stato tolto dal '43 e che volentieri grazie a false illusioni gli abbiamo ceduto. Siamo stati trattati e marchiati come un popolo di voltagabbana , perdenti e traditori,abbiamo barattato la nostra dignità per un benessere effimero ed i nostri valori in cambio di valuta.
Adesso che non siamo più uno stato cuscinetto,ci dicono che dobbiamo essere per la globalizzazione,prima ci pagavano per esser schierati,oggi stiamo pagando noi per schierarci,appunto con la globalizzazione che è il più grande snaturamento ed annichilimento dei popoli!
Questo è il mio pensiero generale che vorrei fosse interpretato per come è scritto e senza attribuirgli valori di schieramenti nè a destra nè a sinistra o da qualsiasi altra parte parlamentare e non.........io non sposo nessun ideale politico l'età e la storia mi hanno insegmato molto....posso scegliere solo quello che ritengo il male minore attualmente,nessuno mi rappresenta nel panorama politico,da qualsiasi parte vado a sondare gli trovo distannti anni luce da i veri problemi che mi affliggono specialmente nel mondo del lavoro.......come si può attuare e fare leggi sul lavoro da chi mai realmente ha lavorato nel mondo del lavoro vero?eppure.....tutti hanno le soluzioni ma nessuno dico nessuno ha mai lavorato in una fabbrica o da un artigiano......ma vaffanculoevvia!