Ma i pezzi CMS sono originali Honda?
-
claudio ha scritto:DD ha scritto:ad arcore in prov di milano c'è uno bravo e pare onesto. ...
Solo perché lo ha salvato la prescrizione.
Sul bravo poi...
In un certo senso, non si può nemmeno dire che non sìa bravo...
Sul'onesto stendiamo un velo pietoso...
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
malastoria ha scritto:no problem
ma tu di dove sei?freefour4 ha scritto:malastoria ha scritto:beh ineffetti è proprio cosi
ma cmq credo di averlo trovato...freefour4 ha scritto:bhè più facile a dirsi che a farsi...
non tanto per l'acquisto dei raggi in sè...
ma arduo e difficile è il trovare un bravo raggiatore che sappia rimontarti il tutto come si deve e sopratutto a prezzi decenti...
ff
ff4
azzarola...allora quando sarai sicuro di averlo trovato...facc' sapè...
ff4
non ci posso credere... sei di napoli e non sai dove si mangia il panuozzo...quello originale...
ff4
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
-
Umastu ha scritto:Ma è così difficile ri-raggiare una ruota?
qualcuno s'ha provato?
Come si fà ?
Che io sappia, il difficile non è raggiare ma centrare il mozzo e tirare i raggi tutti uguali ed alla giusta tensione.
Per quello che mi riguarda, meglio che lo faccia un esperto
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."