tums ha scritto:A me invece risulta, ti serve questa:
;T
Chiave a bussola settore da 20mm 4 innesti......confermi?
Confermo che serve ! domani ti passo il disegno che mi fornì a suo tempo Giulo partendo, mi pare, da bussola poligonale del 21. e fresandone parte per ottenere i 4 denti.
Perfetto! Giulo dovrei vederlo il prossimo fine settimana......semmai gli chiedo se ce la presta
Ettore ha scritto: Confermo che serve ! domani ti passo il disegno che mi fornì a suo tempo Giulo partendo, mi pare, da bussola poligonale del 21. e fresandone parte per ottenere i 4 denti.
Perfetto! Giulo dovrei vederlo il prossimo fine settimana......semmai gli chiedo se ce la presta
Certamente! Ma fammi memoria prima verso fine settimana.
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
tums ha scritto:A me invece risulta, ti serve questa:
;T
Azz...e dove si impizza?!??
mi ha ingannato il fatto che sul 500 non ne ho avuto nessun bisogno e
sull'esploso non si vede nessun dado particolare...
...non si finisce mai d'imparare...
ff4
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Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
freefour4 ha scritto:Azz...e dove si impizza?!?? mi ha ingannato il fatto che sul 500 non ne ho avuto nessun bisogno e sull'esploso non si vede nessun dado particolare... ...non si finisce mai d'imparare...
ff4
Dovrebbe servire per il cazzillo n°13 sulla partlist
P.S.= Dove l'hai trovata quella partlist con sovraimpresso "WA.T."? Semplice curiosità , non l'avevo mai vista.
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
omaggio di un gentile venditore tedesco...
è tutto in formato .jpeg...a volte mi sorprendono...
ma non mi chiedere che azzarola vuol dire la sigla...
se ti serve...
ff4
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Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
Le bussole a settori si trovano anche in utensilerie attrezzate, io ne ho presa una per togliere la ghiera tienicuscinetti della ruota anteriore.... costo sui 8 euro e ho adattato i merletti con la lima.... prova a vedere.
Allora... ho perso un po' di tempo a consultare partlist e manuali d'officina.
Mi sembra di capire che la 750, a seconda delle varie versioni, possa avere 7 dischi frizione tutti uguali, oppure 6 dischi più grandi ed 1 più piccolo.
Però non ho capito bene la distinzione fra le versioni (K-K1-K2), che poi variano (secondo la mia partlist) anche in base ai numeri seriali dei motori.
Perciò chiedo, a coloro che hanno rifatto la frizione della K2, sono 7 dischi tutti uguali o no?
Il kit che ho io è composto da 7 dischi tutti uguali, diametro esterno di 148 mm. (misurato esternamente ai dentini dei dischi).
Qualcuno mi sa dire, prima di smontare la moto, se il kit è quello giusto per la K2?
Grazie infinite, ciauz, TdZ.
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Alessandro, dalle note che avevo scritto a suo tempo , mi risultano:
7 dischi uguali con riporto di materiale attrito
6 dischi metallici ( dis 283.000)
1 disco metallico (292.000) inizio pacco lato esterno.
comunque chiedi a Pavan ( 031 511180)perchè ricordo dovette fare sui miei una modifica perchè cambiava il diametro esterno tra quelli che avevo ( K1) e quelli per K2. Forse proprio sul disco esterno.
Ettore ha scritto:Alessandro, dalle note che avevo scritto a suo tempo , mi risultano: 7 dischi uguali con riporto di materiale attrito 6 dischi metallici ( dis 283.000) 1 disco metallico (292.000) inizio pacco lato esterno.
comunque chiedi a Pavan ( 031 511180)perchè ricordo dovette fare sui miei una modifica perchè cambiava il diametro esterno tra quelli che avevo ( K1) e quelli per K2. Forse proprio sul disco esterno.
Cioè, mi confermate che il disco più esterno, quello di diametro più piccolo, è uno dei dischi di metallo (non di attrito)?
Perchè, ripeto, il kit che ho preso io (miracolosamente arrivato dopo molti mesi dai cazzoni di Honda Shop Hannover) è semplicemente un kit coi soli dischi dischi di attrito, sono 7 e sono tutti uguali come diametro.
Se poi qualcuno fosse in grado di confermarmi che anche il diametro dei dischi nuovi (148 mm) è quello giusto, inizierei a smontare la 750 moooooolto più tranquillo...
Mi seccherebbe iniziare a smontare la moto per poi accorgermi che i dischi non van bene ed aspettare l'arrivo di un nuovo kit lasciando la moto aperta per chissà quanto tempo...
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