PreCereglioalsud?

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

malasardegnaèalsudoalcentro?
poi che ci vuole, traghetto di notte evvia!!!!
Immagine
nanni4fun.cim
formiga
Messaggi: 1130
Iscritto il: mer ott 03, 2007 8:27 am

Messaggio da formiga »

nannibegood ha scritto:malasardegnaèalsudoalcentro?
poi che ci vuole, traghetto di notte evvia!!!!
:? :? :? in cartina sembriamo al centro,però a scuola insegnano che siamo a sud :? :? :? per molti nordisti siamo anche un pò afro :shock: :shock: :shock: che palle sarei venuto volentieri...ma l'anno prossimo vengo almeno a cereglio...quest'anno le finanze non me lo permettono... :oops: :oops: troppo recente l'acquisto della motina :wink: :wink: ...dunque divertitevi anche da parte mia... :wink: :wink: :wink:
IL MIO ARMADIO PUZZA DI FOUR!!!!!!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

dai Formiga, almeno Cereglio, so che non è poco, ma ti viene a costare poco più che i soldi del viaggio, lì ci si arrangia anche con qualche panino, l'importante è stare insieme!!
(e te lo dice uno che coi soldi è tiratello!)
Immagine
nanni4fun.cim
formiga
Messaggi: 1130
Iscritto il: mer ott 03, 2007 8:27 am

Messaggio da formiga »

nanni non sai quanto mi piacerebbe venire,e soprattutto conoscere tutti voi...sono sul forum da 2 mesi e mi sembrate già amici datati...anche se non vi ho mai visto :wink: :wink: :wink: ma purtroppo,ho deciso di tenere da parte il mio misero gruzzoletto,per eventuali problemi che la motina potrebbe riservarmi,dato che è da poco su strada,e dato che essendo ancora studente non lavoro :oops: :oops: dunque per quest'anno mi accontenterò di seguire i vostri report :roll: :roll: ah mi raccomando il matrimonio...IN BOCCA AL LUPO.. :wink: :wink: complimenti per la bimba,sembra un angioletto.. :D :D
IL MIO ARMADIO PUZZA DI FOUR!!!!!!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Grazie!!!!
Immagine
nanni4fun.cim
g73
Messaggi: 1828
Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:00 pm

Messaggio da g73 »

weee allora fatemi sapere dove e quando, e se poi avete intenzione di venire dalle mie parti bhè allora....... "la vostra soddisfazione è il nostro miglior premio"
tutto il mondo è..... paese che vai usanze che trovi
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

g73 ha scritto:weee allora fatemi sapere dove e quando, e se poi avete intenzione di venire dalle mie parti bhè allora....... "la vostra soddisfazione è il nostro miglior premio"

ma di muoverti tu proprio non se ne parla, vero?
Immagine
nanni4fun.cim
g73
Messaggi: 1828
Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:00 pm

Messaggio da g73 »

dai se sono libero vengo, ma cereglio sta diventando na fissazione, a proposito se trovo un furgone sali con me ??? ci si potrebbe beccare verso napoli (sempre se riesco).
tutto il mondo è..... paese che vai usanze che trovi
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

formiga ha scritto:
nannibegood ha scritto:malasardegnaèalsudoalcentro?
poi che ci vuole, traghetto di notte evvia!!!!
:? :? :? in cartina sembriamo al centro,però a scuola insegnano che siamo a sud :? :? :? per molti nordisti siamo anche un pò afro :shock: :shock: :shock: che palle sarei venuto volentieri...ma l'anno prossimo vengo almeno a cereglio...quest'anno le finanze non me lo permettono... :oops: :oops: troppo recente l'acquisto della motina :wink: :wink: ...dunque divertitevi anche da parte mia... :wink: :wink: :wink:


Per fortuna almeno qui in H4fun non siamo discriminiamo in base al paese di provenienza :wink:

Carlos, Napolispara, confermate?
Ciaooo

Alessandro
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

beh, che c'entra, anche io conosco dei negri che sono proprio come persone normali!!!
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi