6° Honda4Fest 16-18 maggio, Cereglio (BO)
Umastu, me lo devi dire, dove hai risromato il 4 in 1?
e quanto hai speso?
ti prego, dimmelo, dimmelo, dimmelo!!![/quote]
Non lontano da dove vivo a chiesina uzzanese esiste un vecchio cromatore.
ad Ottobre ho cromato:
1) tubolari che proteggono il motore
2) Collettore 4 in 1
3) Ghiere di tenuta dei collettore e mezzelune di serraggio
4) Pedale del freno
5) Pedale del cambio
6) Viti varie e fasciette
7) Coperchio puntine
Tutto a 250 €
Sono soddisfatto considerato che hanno dovuto sbassare due tubi del 4in uno in quanto pieni di crateri dovuti alla ruggine precedente che io avevo rimosso.
L'unico modo era quelle di limarle un pò altrimenti si sarebbe visto tutto il tubo martellato.
il resto è perfetto!!!!
e quanto hai speso?
ti prego, dimmelo, dimmelo, dimmelo!!![/quote]
Non lontano da dove vivo a chiesina uzzanese esiste un vecchio cromatore.
ad Ottobre ho cromato:
1) tubolari che proteggono il motore
2) Collettore 4 in 1
3) Ghiere di tenuta dei collettore e mezzelune di serraggio
4) Pedale del freno
5) Pedale del cambio
6) Viti varie e fasciette
7) Coperchio puntine
Tutto a 250 €
Sono soddisfatto considerato che hanno dovuto sbassare due tubi del 4in uno in quanto pieni di crateri dovuti alla ruggine precedente che io avevo rimosso.
L'unico modo era quelle di limarle un pò altrimenti si sarebbe visto tutto il tubo martellato.
il resto è perfetto!!!!
-
- Messaggi: 25497
- Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm
Umastu ha scritto:Umastu, me lo devi dire, dove hai risromato il 4 in 1?
e quanto hai speso?
ti prego, dimmelo, dimmelo, dimmelo!!!
Non lontano da dove vivo a chiesina uzzanese esiste un vecchio cromatore.
ad Ottobre ho cromato:
1) tubolari che proteggono il motore
2) Collettore 4 in 1
3) Ghiere di tenuta dei collettore e mezzelune di serraggio
4) Pedale del freno
5) Pedale del cambio
6) Viti varie e fasciette
7) Coperchio puntine
Tutto a 250 €
Sono soddisfatto considerato che hanno dovuto sbassare due tubi del 4in uno in quanto pieni di crateri dovuti alla ruggine precedente che io avevo rimosso.
L'unico modo era quelle di limarle un pò altrimenti si sarebbe visto tutto il tubo martellato.
il resto è perfetto!!!! [/quote]
non è che mi passeresti il numero di telefono per contattarlo?
-
- Messaggi: 25497
- Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm
AlessandroTdZ ha scritto:Per tornare al tema della CACCA...
Effettivamente sono un po' nella cacca... ma state tranquilli, porco zio, che farò di tutto, anzi di più, per esserci
Lo sai, vero, che non ti riuscirà di tirare fuori un euro per la birra?
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!