giro summer 23/02/08

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

papik ha scritto:Uh bella ...mai andato , a Castelseprio si,c'è una salitella con un bel curvone spesso umido...aggiorno per il percorso la prox spedizione ...Di solito vado in giro "a naso".... è più bello,mi oriento con il sole!
Papik

Papik, confermo che sei un grande, quello "a naso" è senz'altro il miglior modo di girare in moto!!!!
Immagine
nanni4fun.cim
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: gitarella

Messaggio da Dario »

nannibegood ha scritto:
papik ha scritto:scusate l'ignoranza, ma andò si trova il "piccolo stelvio"?Io di solito vado al Ghisallo ( ma solo sabato mattina......perchè dopo 'è troppo traffico!)
Papik
NB per Dario e altri amici della zona Milano-Brianza...vorrei sapere chi è disponibile a muoversi al sabato mattina?

Gornate (penso superiore), o no?
cazzo ci abita mio padre e ci ho abitato anche io, ma capire un posto di quale comune fa parte in quei luoghi non è facile!
mi sono informato, dovrebbe essere Gornate Olona (proprio il mio ex paese)
Papik se non conosci Gornate Olona non ci fare caso, al massimo fa 2000 abitanti è dall'altra parte dell'olona di Castiglione Olona verso Castelseprio (se questo lo conosci) o comunque in direzione di Cairate.
Comunque il piccolo stelvio è tra Gornate e Castiglione, la fanno in salita i ciclisti!!


confermo, il" Piccolo Stelvio" (niente a che vedere col Ghisallo) e' una salita di 3Km (+o-) dalla zona industriale di Castiglione arriva a Gornate Olona, con 7 o 8 tornanti che ( se non scende nessuno) sono una libidine da fare in salita......
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

Gornate

Messaggio da papik »

sulla carta di Varese al 100000 è segnata una strada con solo 3-4 curve...
eh no,a questo punto se sabato mattina il tempo è decente vado a vedere... :lol: : :lol:
Il buffo è che poco tempo fà sono andato a Venegono superiore ( venendo da Lonate Ceppino),perciò sono passto ad un tiro di schioppo dalla zona,poi ho proseguito per Pianasca,Binago....
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Re: giretto

Messaggio da Attila »

papik ha scritto:magari anche un pm al Papik ( Legnano) chissà che venga fuori un bel giretto con il Dario,Momi, etc
Papik

Momi chi? :shock:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
malo
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ott 28, 2006 6:24 pm

Re: giretto

Messaggio da malo »

Attila ha scritto:
papik ha scritto:magari anche un pm al Papik ( Legnano) chissà che venga fuori un bel giretto con il Dario,Momi, etc
Papik

Momi chi? :shock:


Momi ji? :shock:






:cry:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Ciù cilindr is mej che four!
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

scambio di nomi

Messaggio da papik »

scusatemi...era Malo..non Momi! :oops: :oops: :oops:
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Un miraggio...E' stato un miraggio. :shock:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
papik
Messaggi: 2079
Iscritto il: gio nov 27, 2003 6:57 pm

miraggio

Messaggio da papik »

Attila....peste! :lol: :lol: :lol:
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
Rispondi