giro summer 23/02/08
Ma se devo essere sincera non posto più proposte di giri perchè erano sistematicamente ignorate .
non che penso che era una cosa sul personale .
ma è che sembra che uno o fa i giri lunghi o per un giretto così non si trova mai il tempo !
mi avrebbe fatto piacere riuscire a fare un giro in più di tre persone !
poi è da cereglio che non vedo di persona nessuno del sito , infatti volevo proporre una pizza o simile , per vedersi e fare due chiacchere .
non che penso che era una cosa sul personale .
ma è che sembra che uno o fa i giri lunghi o per un giretto così non si trova mai il tempo !
mi avrebbe fatto piacere riuscire a fare un giro in più di tre persone !
poi è da cereglio che non vedo di persona nessuno del sito , infatti volevo proporre una pizza o simile , per vedersi e fare due chiacchere .
sull' asfalto ho già dato e la moto ciò lasciato non andate a Rosate se no mi imitate
summer 69 ha scritto:
A me piacerebbe fare un giretto, nel mio caso il problema è che il più delle volte leggo i post con le proposte quando ormai sono già passate
Di sabato mattina generalmente lavoro ma se una volta manco la ditta resta in piedi di sicuro
Ciao dal Max
alexbg ha scritto:Ma ci sei andata con la Cbr o con la 400 (quella con la banda bianca, per intenderci )?
ero col cbr perchè poco tempo fa causa inutilizzo è andata aterra la batteria allora volevo usarla un po , poi la mia amica ha una hornet e il mio moroso il gsx r .
anche se sinceramente vado meglio e di più col mio 400ino .
ora ho fatto piccola aggiunta grafica ed è ancora più bellina per me .
sull' asfalto ho già dato e la moto ciò lasciato non andate a Rosate se no mi imitate
summer 69 ha scritto:alexbg ha scritto:Ma ci sei andata con la Cbr o con la 400 (quella con la banda bianca, per intenderci )?
ero col cbr perchè poco tempo fa causa inutilizzo è andata aterra la batteria allora volevo usarla un po , poi la mia amica ha una hornet e il mio moroso il gsx r .
anche se sinceramente vado meglio e di più col mio 400ino .
ora ho fatto piccola aggiunta grafica ed è ancora più bellina per me .
mostra, mostra, cosi' traggo qualche idea per la mia nuova 400!
Ciaooo
Alessandro
Alessandro