alexbg ha scritto:cosa espone ? e la posizione dello stand ?(ce ne saranno 2000........!)
lui fa telai di moto d'epoca e non, serbatoi in alluminio,particolari di moto piastre,pedane etc etc
posizione hai presente dovè la biglietteria????
a sx c'è il capannone al chiuso, tu gira a dx oltrepassa la gradinata e noi siamo giu' in fondo all'angolo sotto le pensiline di legno ...hai presente???
Si. Tra l'altro c'e' un mio amico che vuole trasformare una Guzzi e mettere un serbatoio in alluminio. Se veniamo a Novegro facciamo una scappata da voi
Io vorrei andare a Novegro per vendere un bel po di roba, sia ricambi (ho una decina di selle da vendere) sia moto intere (ho deciso per esempio di vendere le 2 GL1000 che non sono mai riuscito a restaurare, una delle VF500). Ma a Febbraio non ce la faccio...L'edizione di Aprile fa schifo ed e' poco frequentata? mi sembra gli altri anni non ci fosse....
Oltre a Novegro e malpensa, quali sono le prossime mostre scambi/mercatini in zona nord presso cui potrei portare il tutto?
plippo ha scritto:Io vorrei andare a Novegro per vendere un bel po di roba, sia ricambi (ho una decina di selle da vendere) sia moto intere (ho deciso per esempio di vendere le 2 GL1000 che non sono mai riuscito a restaurare, una delle VF500). Ma a Febbraio non ce la faccio...L'edizione di Aprile fa schifo ed e' poco frequentata? mi sembra gli altri anni non ci fosse....
Oltre a Novegro e malpensa, quali sono le prossime mostre scambi/mercatini in zona nord presso cui potrei portare il tutto?