coperchietto valvola crepato...

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whiteCB
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Messaggio da whiteCB »

la calamita deve provenire da un subwoofer attivo o passivo?
va bene lo stesso se riempio un sacchetto di quelle calamitine che si trovano nelle ante degli armadi? :lol:
ho un 400 four ma non ho ancora la patente!
è normale?
nannibegood
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Messaggio da nannibegood »

whiteCB ha scritto:la calamita deve provenire da un subwoofer attivo o passivo?
va bene lo stesso se riempio un sacchetto di quelle calamitine che si trovano nelle ante degli armadi? :lol:

prova con quelle delle ante se non vanno prova quelle delle post
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nanni4fun.cim
fracacchio
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Messaggio da fracacchio »

whiteCB ha scritto:la calamita deve provenire da un subwoofer attivo o passivo?
va bene lo stesso se riempio un sacchetto di quelle calamitine che si trovano nelle ante degli armadi? :lol:


Attivo! peccarità attivo!perchè glie lo deve mettere in c... alle bielle.....e sennò bonanotte!
Quelle degl'armadi e un vanno bene :cry: perchè s'azzeccano alle bielle e vanno via con loro :cry: :cry:
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bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
fracacchio
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Messaggio da fracacchio »

nannibegood ha scritto:
I porcellone si è rootto perchè troppo sollecitato dalle puntine platinette


Appunto perchè la scossa è stata invertita..... :roll: :roll:
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g73
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Messaggio da g73 »

a proposito è vero che quando sbielli i pistoni escono da sotto la sella e penetrano il motociclista (anche per questo si dice che quando sbielli sò cazzi?), se si la percussione avviene da sx verso dx, se si dall'alto verso il basso oppure dal basso all'amplificatore :shock:
tutto il mondo è..... paese che vai usanze che trovi
fracacchio
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Messaggio da fracacchio »

g73 ha scritto:a proposito è vero che quando sbielli i pistoni escono da sotto la sella e penetrano il motociclista (anche per questo si dice che quando sbielli sò cazzi?), se si la percussione avviene da sx verso dx, se si dall'alto verso il basso oppure dal basso all'amplificatore :shock:


Beh.....qui la fisica gioca un ruolo fondamentale e l'azione è molto complessa Dunque:

Quando avviene lo sbiellamento il mezzo ha un fortissimo rallentamento e te seduto sopra tendi a scivolare repentinamente in avanti.....quando arrivi al tappo del serbatoio le palle gli s'avvorgano attorno creando una forte trazione sul cazzo che fà un mezzo looping e ti batte nel culo! da qui si usa dire che se sbielli sò cazzi!
Noterai che nelle moto moderne è cambiata la seduta......non più al pari del serbatoio o quasi,ma molto infossata,appunto se in caso di sbiellamento ,le palle non si avvinghiano più al tappo del serba....... :roll: :roll: :roll:
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g73
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Messaggio da g73 »

ah ecco perchè si dice che per guidare le moto storiche bisogna avere le palle 8)
tutto il mondo è..... paese che vai usanze che trovi
nannibegood
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Messaggio da nannibegood »

fracacchio ha scritto:
g73 ha scritto:a proposito è vero che quando sbielli i pistoni escono da sotto la sella e penetrano il motociclista (anche per questo si dice che quando sbielli sò cazzi?), se si la percussione avviene da sx verso dx, se si dall'alto verso il basso oppure dal basso all'amplificatore :shock:


Beh.....qui la fisica gioca un ruolo fondamentale e l'azione è molto complessa Dunque:

Quando avviene lo sbiellamento il mezzo ha un fortissimo rallentamento e te seduto sopra tendi a scivolare repentinamente in avanti.....quando arrivi al tappo del serbatoio le palle gli s'avvorgano attorno creando una forte trazione sul cazzo che fà un mezzo looping e ti batte nel culo! da qui si usa dire che se sbielli sò cazzi!
Noterai che nelle moto moderne è cambiata la seduta......non più al pari del serbatoio o quasi,ma molto infossata,appunto se in caso di sbiellamento ,le palle non si avvinghiano più al tappo del serba....... :roll: :roll: :roll:

ma si spiaccicano sul serbatoio stesso!
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nanni4fun.cim
Jaddupizzaru
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Messaggio da Jaddupizzaru »

whiteCB ha scritto:la calamita deve provenire da un subwoofer attivo o passivo?
va bene lo stesso se riempio un sacchetto di quelle calamitine che si trovano nelle ante degli armadi? :lol:


ASSOLUTAMENTE NO!!! perche' il sacchetto si spappolerebbe e le calamitine ti rimarrebbero tutt'attaccate alle bielle,con conseguente perdita di capre e cavoli!!!
Tranneche' il sacchetto in questione sia fatto di ferraccio temperato simil-aerospaziale,che una volta a contatto con la superficie oleosa delle bielle si magnetizza e fa il suo dovere...solo che la suddetta lega ha il vizietto di attirare a se anche gli spilli dei carburi,e poi ti tocca rimetterli al loro posto...
ma vuoi mettere? almeno le bielle restano li dove sono...
Oggi ne abbiamo imparata un'altra!!! :lol: :lol: :lol:
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -

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