goccia d'olio

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
formiga
Messaggi: 1130
Iscritto il: mer ott 03, 2007 8:27 am

goccia d'olio

Messaggio da formiga »

ciao a tutti...nuova e forse stupida domanda :? :? ..ieri x la prima volta ho trovato una goccia d'olio sotto la moto..ho controllato e ho visto che era umida la zona limitrofa al bullone di spurgo dell'olio motore..ke dite è grave??mi devo preoccupare..contate ke ancora,in attesa di documenti,nn la sto usando :cry: :cry: ..faccio giusto qualche giretto sotto casa per far urlare un pò il motore,ma poca roba...in 3 mesi 120 km.. :roll: :roll:
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Tranquillo, sta solo segnando il territorio.



;T
Il problema non è la moto.
formiga
Messaggi: 1130
Iscritto il: mer ott 03, 2007 8:27 am

Messaggio da formiga »

dai tums seriamente...nn mi devo preoccupare?? :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

formiga ha scritto:dai tums seriamente...nn mi devo preoccupare?? :roll: :roll: :roll:


Seriamente, di motori non ci capisco nulla, ma per una goccia...
Il problema non è la moto.
x75
Messaggi: 3061
Iscritto il: sab feb 26, 2005 5:27 pm

Messaggio da x75 »

tums ha scritto:
formiga ha scritto:dai tums seriamente...nn mi devo preoccupare?? :roll: :roll: :roll:


Seriamente, di motori non ci capisco nulla, ma per una goccia...


..e sì!!!..... dillo al vaso !!!!!!
....viaggiando in moto il tempo diventa spazio: si percorre tempo solidificato.........
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

A meno che non sia crepata la coppa dell'olio basta sostituire la rondella di rame sulla vite di scarico olio
Ciaooo

Alessandro
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

... a me dispiace se non la lascia....

anche lo studio di "processo al gran premio" ha la sua bella macchiolina sul pavimento :D
... Mio figlio si chiamerà Avon.
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Re: goccia d'olio

Messaggio da DD »

formiga ha scritto:ciao a tutti...nuova e forse stupida domanda :? :? ..ieri x la prima volta ho trovato una goccia d'olio sotto la moto..ho controllato e ho visto che era umida la zona limitrofa al bullone di spurgo dell'olio motore..ke dite è grave??mi devo preoccupare..contate ke ancora,in attesa di documenti,nn la sto usando :cry: :cry: ..faccio giusto qualche giretto sotto casa per far urlare un pò il motore,ma poca roba...in 3 mesi 120 km.. :roll: :roll:


da quando la mia perde non l'ho più usata... :lol:
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
massimo64
Messaggi: 516
Iscritto il: dom set 04, 2005 1:52 pm

Messaggio da massimo64 »

tums ha scritto:Tranquillo, sta solo segnando il territorio.

:D



;T
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Re: goccia d'olio

Messaggio da Dario »

DD ha scritto:
formiga ha scritto:ciao a tutti...nuova e forse stupida domanda :? :? ..ieri x la prima volta ho trovato una goccia d'olio sotto la moto..ho controllato e ho visto che era umida la zona limitrofa al bullone di spurgo dell'olio motore..ke dite è grave??mi devo preoccupare..contate ke ancora,in attesa di documenti,nn la sto usando :cry: :cry: ..faccio giusto qualche giretto sotto casa per far urlare un pò il motore,ma poca roba...in 3 mesi 120 km.. :roll: :roll:


da quando la mia perde non l'ho più usata... :lol:

Dilla giusta, l'unica cosa che la tua moto non perdeva era ...l'olio.... :wink:
Furmiga, ( nel mio dialetto sta x formica)se e' solo una goccia, non preoccuparti,al prossimo cambio oilo sostituisci la ranella di rame.....
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
Rispondi