Difficile trovare il folle sulla mia Honda CB 500 Four

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

non è vero, io sono molto equilibrato



















NON SONO PAZZO; CAPITO!!!!!!!!
Immagine
nanni4fun.cim
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...va bene...ma se non sei quello di cui si parla nel topic che ci fai qui...?
COMMA 22.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
paperoga
Messaggi: 53
Iscritto il: dom dic 02, 2007 9:45 pm

Re: Difficile trovare il folle sulla mia Honda CB 500 Four

Messaggio da paperoga »

pascla ha scritto: ho difficoltà a trovare il folle da fermo e anche a moto completamente ferma non è facile trovarlo.


é in sella o lì vicino 8)
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Re: Difficile trovare il folle sulla mia Honda CB 500 Four

Messaggio da AlessandroTdZ »

paperoga ha scritto:
pascla ha scritto: ho difficoltà a trovare il folle da fermo e anche a moto completamente ferma non è facile trovarlo.


é in sella o lì vicino 8)



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

mako ha scritto:
nannibegood ha scritto:penso tu abbia una four, se anche non l'avessi detto l'avremmo capito, benvenuto a bordo



...et imberiegh? :roll: :D


Concordo : ha bevuto :twisted:

Comunque i problemi possono essere molteplici a partire dalle forchette del cambio usurate all'interruttore della folle non ben posizionato.
Ciaooo

Alessandro
Butch
Messaggi: 398
Iscritto il: lun dic 03, 2007 12:42 pm

Messaggio da Butch »

taglia di 10.000 euro a chi risolve definitivamente il problema della frizione sul 500. Ma come difetto genetico (o quasi) ce l'ha solo la 500 o anche le altre four?
il mio meccanico a natale mi manda i cestini
empirico
Messaggi: 1643
Iscritto il: dom gen 22, 2006 8:44 pm

Messaggio da empirico »

Le Four avevano il cambio che a caldo si induriva un po'. La 750 che ho adesso (K2 1974) ha il cambio perfetto e la folle facilissima. A meno che con il cambio in prima e motore acceso tu non senta trascinamento non penso che sia responsabile la frizione. Quoto Alexbg
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Butch ha scritto:taglia di 10.000 euro a chi risolve definitivamente il problema della frizione sul 500. Ma come difetto genetico (o quasi) ce l'ha solo la 500 o anche le altre four?

attento con queste offerte, molti saprebbero risolverlo con molto meno.
Immagine
nanni4fun.cim
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

anzi, pensandoci avrei da comprarmi una motina nuova, dove stai che con parte di quella cifra te la sistemo io (il resto è per la motina nuova)
Immagine
nanni4fun.cim
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Butch ha scritto:taglia di 10.000 euro a chi risolve definitivamente il problema della frizione sul 500. Ma come difetto genetico (o quasi) ce l'ha solo la 500 o anche le altre four?


Portami la moto e i 10000 subito!.....te lo risolvo io....se la vuoi servoassistita automatizzata aggiungi altri 1000 et voilà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi