Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo. ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
alexbg ha scritto:Io ho una sella Gaman per la 400 . Non e' molto bella pero'. E' quella squadrata
E' questa (non come) ma proprio questa
ciao ho visto che hai messo una piastra con i semimanubri vorrei sapere da che moto l'hai presi ? vorrei montare anchio i semimanubri per abbassare l'impostazione di guida e ho visto che forse si riesce a montare la piastra dell'nsr 125
Rieccomi in cerca, se sapete di panettoni post-natale fatemi sapere please!
Sentito il tipo di ebay e sembrava mi desse il panettone ma il tutto è finito in un buco nero dandomi un bel mattone! Il tipo prima mi dice che la porta da un tappezziere per metterla a posto e poi scompare non rispondendo più a svariate mail. Serio come un governo italiano! =D
che nervi Salvatò...quella sella era una affare.....ma ieri sono stato un pò impegnato.....tra i festeggiamenti e mi sò distratto....
61euro finali....ottimo!
spero solo che se la sia aggiudicata qualkuno di voi....
Luca.....stai in campana su ebbai....me ne sò fatte scappà un paio..perxhè stò sempre preso da altre spese..prima o poi.....troviamo quel che ci serve.....
cmq ho una mezza idea sulla sella a panettone....e la vetroresina....ma forse aprirò un nuovo topic x chiedere agli esperti!
FOUR 4 EVER! le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)