Problemi con avviamento elettrico

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
nannibegood

Messaggio da nannibegood »

grazie Ale, dovremo parlarne dopo che farò dei test
a proposito come farli?
:wink: :lol:
Immagine
nanni4fun.cim
Dario

Messaggio da Dario »

nannibegood ha scritto:grazie Ale, dovremo parlarne dopo che farò dei test
a proposito come farli?

A proposito di motorino d'avviamento,settimana scorsa ti avevo chiamato al cell. e siccome era spento ti ho lasciato un mess. in segreteria, l'hai poi sentito?
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
AlessandroTdZ

Messaggio da AlessandroTdZ »

nannibegood ha scritto:grazie Ale, dovremo parlarne dopo che farò dei test
a proposito come farli?

Il fatto è che non mi ricordo una sega.
C'era già un topic sull'argomento?
O dobbiamo aprirne uno nuovo?
A dire il vero non mi ricordo manco qual'era esattamente il prob, salvo che la moto non partiva col motorino d'avviamento... ma mi sembra si parlasse anche di regolatore, batteria e altre cose.
Insomma, rifammi un po' il punto della situazione :wink:
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
nannibegood

Messaggio da nannibegood »

apro un topic
(speriamo non si inquini come al solito)
Immagine
nanni4fun.cim
bubu

Messaggio da bubu »

ok. Provato a caricare la batteria e il problema persiste. Quindi resta il motorino d'avviamento.
grazie del parere
Bubu
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

bubu ha scritto:ok. Provato a caricare la batteria e il problema persiste. Quindi resta il motorino d'avviamento.
grazie del parere

Non è detto......a volte le batterie esaurite giocano strani scherzi.....sembra che han preso la carica ma quando gli si richiede spunto esauriscono all'istante.........per incolpare per certo il motorino devi ricorrere ad una prova con batteria esterna e ben carica....ripeto quella dell'auto comunemente usata và più che bene
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Amuro

Messaggio da Amuro »

Una prova falla cmq,
apri il motorino e pulisci le spazzole, vedi se gira liberamente, e spruzza una bel pò di ravvivante, crc o quello che preferisci.

Magari è solo un pò impecorito! :D
"Lots of people talk, few of them know, soul of a woman was created below" R.Plant
AlessandroTdZ

Messaggio da AlessandroTdZ »

bubu ha scritto:ok. Provato a caricare la batteria e il problema persiste. Quindi resta il motorino d'avviamento.
grazie del parere

Secondo me stai tirando conclusioni troppo affrettate.
Fai come dice il Fracacchio, attaccaci una batteria della macchina e prova :wink:
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
bubu

Messaggio da bubu »

alessandro, ok. proverò stasera.

un grosso in bocca al lupo anche da parte mia per uscirne in fretta e al meglio.
Bubu
Rispondi