E' da un paio di settimane che la mia K1 non parte con l'avviamento elettrico ma va in moto al primo colpo con il kick e tutto l'impianto elettrico in marcia funziona benissimo.
Cosa può essere secondo voi?
grazie dell'aiuto
magari dico l'ennesima boiata elettrica, ma se le puntine fossero consumate e la batteria scarica, facendo girare il motorino l'intensità - durata di carica delle bobine potrebbe essere insufficiente...
dovrei dire di si: ho attaccato il charger ma la segnalava carica e poi ho fatto 60 km senza problemi.
secondo voi i meccanici Honda possono risolvere o bisogna trovare qualcuno esperto di vecchiette?
bubu ha scritto:e' come se fosse a terra la batteria. Accenna a girare ma muore subito
Batteria fottuta!.....comunque per provare,attaccati con i cavi ad una batt auto e prova.......se parte bene è la batteria,se invece fà lo stesso difetto è il motorino d'avv.
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood ha scritto:c'è una terza ipotesi ancora misteriosa.....
Se vuoi adesso possiamo parlarne
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."