Ce l'ho... ma magari riuscitti a montarla....

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
sorbelli.ma

Messaggio da sorbelli.ma »

Allora... grazie a fourk.86... per l'attenta descrizione... però sono arrivato ad una conclusione...

Innanzitutto vi dico che io.. sono uno che và al 100 % per l'originale... infatti la mia 500 è perfettamente originale in tutte le sue parti....

sinceramente.. ho acquistato questa sella perchè pensavo di montarla qualche volta quando vado a fare qualche giro da solo perchè rende la moto un pò più sportiva e soprattutto perchè è una bellissima sella e praticamente nuova...

vi dico che al 90% io uso la moto andandoci in 2 con la mia ragazza... quindi... ecco la mia conclusione...

Mi sono reso conto che per montare la sella ci sono da fare delle piccole modifiche come dice fourk.86... e visto che io non sono uno da andare a modificare niente sulla mia moto.... e visto che al 90 % dell'utilizzo della mia moto mi serve la sella per 2 persone...

ho preso la bruttissima decisione di vendere la sella...

non sono felice per niente.. pero non mi conviene di fare il lavoro che dice fourk.86 per pochi giri all'anno...

fatemi sapere se siete interessati via mail sorbelli.ma@libero.it

ciao ciao e scusate dello sfogo...
Bob le mercenaire

Messaggio da Bob le mercenaire »

Senti non ho capito il prezzo però. :oops:
"Male che va, spacchi"
sorbelli.ma

Sinceramente io l'ho pagata 200 euro + le spese di spedizione (13 euro)! forse l'ho pagata un pò cara... ma come sai non si trovano... e visto che l'avevo trovata me la sono presa.

cmq mi accontento di riprendermi i soldi che l'ho pagata (quindi penso 200 + 9 euro per paccocelere 3 per spedirla). dimmi te...

in quanto alla sella.. la pelle è integra, le scritte sono perfette, il sotto ha qualche piccola chiazzettina di ruggine data dal tempo... cmq quando mi è arrivata aveva ancora la vernice sui fori della cerniera (quindi non è mai stata montata... e si vede dalla bellezza della pelle) ... cmq stasera... massimo domani mandami la tua email che ti mando le foto... ciao
nannibegood

Messaggio da nannibegood »

ragazzi!
attenzione, l'ira del W.M. si può abbattere su di voi! (credo anche a ragione)
ma non conoscete i messaggi privati?
Immagine
nanni4fun.cim
Attila

Messaggio da Attila »

Francamente,come già dissi in un topic precedente,ad Arezzo io e il Da Vinciese ne vedemmo ben due a 100 € l'una... :shock:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
sorbelli.ma

ciao a tutti... trovate foto e prezzo nella sezione mercatino...
tvzoid

Messaggio da tvzoid »

Domandina ignorantella:

ne sto cercando una per la mia 400...L'attacco è diverso vero? :roll:
skorpion2

Messaggio da skorpion2 »

:lol:
Ultima modifica di skorpion2 il ven gen 18, 2008 11:53 pm, modificato 1 volta in totale.
skorpion2

Messaggio da skorpion2 »

tvzoid ha scritto:Domandina ignorantella:

ne sto cercando una per la mia 400...L'attacco è diverso vero? :roll:

stessa cosa che vorrei sapere io io ho una 400 vorrei montare una sella a gobbino ma le trovo tutte per 500 siccome non ne ho mai vista una dal vivo chiedo a voi cosa cambia da quella del 500 a quella del 400 ? perche' se si tratta solo di qualche attacca me ne modifico una io se invece sta proprio male sulla moto lascio perdere :wink:
Rispondi