Sono a casa ma...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Albpaj ha scritto:
tums ha scritto:Grande TdZ!



Mi associo, non ti conosco di persona e pertanto dobbiamo vederci in una prossima occasione. ciao e mi raccomando tira fuori le palle.

Ciao ed auguri di cuore Alberto



Oltre alla sella anche i fianchetti? :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
Amuro
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 13, 2005 10:36 am

Messaggio da Amuro »

Ma la giornata della puppata sarebbe oggi?
"Lots of people talk, few of them know, soul of a woman was created below" R.Plant
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

Amuro ha scritto:Ma la giornata della puppata sarebbe oggi?


In teoria si, mi avevano detto mercoledì... infatti son qui a casa, abbastanza nervoso, ad aspettare la telefonata dell'ospedale.
Ho anche provato a contattare direttamente il patologo, che conosco, ma non mi è riuscito.
Vabbè aspetterò... certo che non è bello stare qui ad aspettare la sentenza...
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Messaggio da massicox »

AlessandroTdZ ha scritto:
Amuro ha scritto:Ma la giornata della puppata sarebbe oggi?


In teoria si, mi avevano detto mercoledì... infatti son qui a casa, abbastanza nervoso, ad aspettare la telefonata dell'ospedale.
Ho anche provato a contattare direttamente il patologo, che conosco, ma non mi è riuscito.
Vabbè aspetterò... certo che non è bello stare qui ad aspettare la sentenza...


Buhaiolo, corri a lucidare qualche pezzo della 750, così non ci pensi!
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
orzoway
Messaggi: 40
Iscritto il: ven mag 26, 2006 8:54 pm

Messaggio da orzoway »

Ciao Alessandro,
Ho letto dele tue difficoltà e ne sono veramente dispiaciuto. In passato ti ho ammirato per la gioia e la passione con cui ti sei dedicato alla tua passione. Anche in questa occasione mi hai colpito per la tua capacità di reagire. le parole che hai scritto ad apertura del post sono bellissime, che condivido in pieno e che mi hanno fatto riflettere spingendomi a mettermi in discussione.
Ti auguro che tutto si risolva nel migliore nei modi!
A presto
confuciok6
Messaggi: 2229
Iscritto il: gio apr 27, 2006 11:35 am

Messaggio da confuciok6 »

massicox ha scritto:
AlessandroTdZ ha scritto:
Amuro ha scritto:Ma la giornata della puppata sarebbe oggi?


In teoria si, mi avevano detto mercoledì... infatti son qui a casa, abbastanza nervoso, ad aspettare la telefonata dell'ospedale.
Ho anche provato a contattare direttamente il patologo, che conosco, ma non mi è riuscito.
Vabbè aspetterò... certo che non è bello stare qui ad aspettare la sentenza...


Buhaiolo, corri a lucidare qualche pezzo della 750, così non ci pensi!

mi associo!!
piuttosto ale, ti è arrivato l'sms che ti ho inviato qualche giorno fa? giusto per capire se il numero era giusto.
ciao
Sai Confucio, cosa bisogna fare per riprendersi dalla grappa? Berne dell'altra la mattina dopo così non si finisce più!! (GIULO 2007)
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

confuciok6 ha scritto:mi associo!!
piuttosto ale, ti è arrivato l'sms che ti ho inviato qualche giorno fa? giusto per capire se il numero era giusto.
ciao


Credo di si; fra i tanti che ho ricevuto solo uno non ho capito chi lo avesse inviato, perchè non ho il tuo numero in rubrica, quindi certamente era il tuo.
Adesso non saprei neanche riportare il testo del messaggio perchè ho dovuto cancellare, avevo la memoria del cell piena.
Grazie Confù :wink:
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
confuciok6
Messaggi: 2229
Iscritto il: gio apr 27, 2006 11:35 am

Messaggio da confuciok6 »

AlessandroTdZ ha scritto:
confuciok6 ha scritto:mi associo!!
piuttosto ale, ti è arrivato l'sms che ti ho inviato qualche giorno fa? giusto per capire se il numero era giusto.
ciao


Credo di si; fra i tanti che ho ricevuto solo uno non ho capito chi lo avesse inviato, perchè non ho il tuo numero in rubrica, quindi certamente era il tuo.
Adesso non saprei neanche riportare il testo del messaggio perchè ho dovuto cancellare, avevo la memoria del cell piena.
Grazie Confù :wink:

mah... non ti preoccupare, diceva 2 stronzate di circostanza di quelle che si dicono quando vuoi stare accanto a qualcuno che non sta bene ma non trovi le parole adatte perchè non ci sono. detto ciò entro cereglio ci si vede che bisogna che ci si perda di nuovo!!
Sai Confucio, cosa bisogna fare per riprendersi dalla grappa? Berne dell'altra la mattina dopo così non si finisce più!! (GIULO 2007)
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

AlessandroTdZ ha scritto:
Amuro ha scritto:Ma la giornata della puppata sarebbe oggi?


In teoria si, mi avevano detto mercoledì... infatti son qui a casa, abbastanza nervoso, ad aspettare la telefonata dell'ospedale.
Ho anche provato a contattare direttamente il patologo, che conosco, ma non mi è riuscito.
Vabbè aspetterò... certo che non è bello stare qui ad aspettare la sentenza...


Quale che sia la sentenza, essa arriverà prima o poi: Sandruccio, inutile fasciarsi la testa prima... Dai un colpetto alla Betty, così passi il tempo in modo piacevole... :wink: :wink: :wink:
(al limite, quando ti diranno che non hai niente, ti parte il colpo assassino e la metti incinta....)
Forza, vecchio tricheco!
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Avatar utente
Amuro
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 13, 2005 10:36 am

Messaggio da Amuro »

Che dire...

non aggiungo altro a quanto detto...

un abbraccio!

Non deludere Frac, che ha la fava incandescente ormai!!! :wink: :wink:
"Lots of people talk, few of them know, soul of a woman was created below" R.Plant
Rispondi