Sono a casa ma...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Ampex ha scritto:Per mancanza di tempo è un pò che seguo il forum di corsa.........quando ho letto il post avrei preferito un calcio da un mulo nelle palle.
Hai un grande spirito e sei circondato da persone favolose......ne uscirai alla grande. Un abbraccio e buona guarigione.
A presto baffone in sella alla 400 four.


Già,la 750 praticamente l'ha persa al gioco...... :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
g73
Messaggi: 1828
Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:00 pm

Messaggio da g73 »

Alessà mantieni sempre quell'energia che ha fatto di te TDZ che conosco senza se e senza ma, però attento alla polluzione notturna :lol:
tutto il mondo è..... paese che vai usanze che trovi
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

ale mi fa un sacco piacere rileggerti. anche io anni fa ho passato dei brutti momenti e scoperto le cose di cui parli. tieni duro, abbi fiducia...così potrai godere di tutte le cose che hai riscoperto :wink:
un grosso abbraccio e a presto, buaiolo!!
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

forza ale...fa presto a metterti in sesto ke aspetto te e le tue insuperabili dritte, x montà l'impianto del 400
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
Avatar utente
Umbi
Messaggi: 746
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:25 pm

Messaggio da Umbi »

Ciao Ale

saggie e condivisibili considerazioni le tue ma per esperienza personale ti posso assicurare che la natura umana tende sempre a far commettere alle persone gli stessi errori.

Ti Auguro ogni bene ma soprattutto cerca di aiutarti con la migliore medicina che hai a disposizione e cioè il buonumore,l'ottimismo,la volontà ed i valori che finalmente caduta la cortina fumogena che ci creiamo sono apparsi e che stai riscoprendo in tutta la loro chiarezza.

Ti aspetto a Vicenza appena ristabilito.

Ciao Classe...
Anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora esatta . Ciao Ale e Nanni.
Saluti da Umbi e non voio roture de cojoni.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

fracacchio ha scritto:
Ampex ha scritto:Per mancanza di tempo è un pò che seguo il forum di corsa.........quando ho letto il post avrei preferito un calcio da un mulo nelle palle.
Hai un grande spirito e sei circondato da persone favolose......ne uscirai alla grande. Un abbraccio e buona guarigione.
A presto baffone in sella alla 400 four.


Già,la 750 praticamente l'ha persa al gioco...... :lol: :lol: :lol:


Scusa TdZ, ma è inutile dire che qui si fa tutti il tifo per fracacchio!



;T
Il problema non è la moto.
nino
Messaggi: 1225
Iscritto il: ven ott 27, 2006 6:02 pm

Messaggio da nino »

oh grande TDZ, sono commosso dalle cose che hai scritto e spero che il tutto si risolva il nel più breve tempo possibile.

mi raccomando, BILLO RITTO, SIEMPRE!!

Immagine
Immagine
Nicola650
Messaggi: 3843
Iscritto il: gio nov 27, 2003 7:01 pm

Messaggio da Nicola650 »

nino ha scritto:oh grande TDZ, sono commosso dalle cose che hai scritto e spero che il tutto si risolva il nel più breve tempo possibile.

mi raccomando, BILLO RITTO, SIEMPRE!!

Immagine

arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
una SupeR SELLA!!! :lol: :lol:
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
Albpaj
Messaggi: 263
Iscritto il: gio ott 27, 2005 2:27 pm

Messaggio da Albpaj »

[quote="tums"]Grande TdZ!



Mi associo, non ti conosco di persona e pertanto dobbiamo vederci in una prossima occasione. ciao e mi raccomando tira fuori le palle.

Ciao ed auguri di cuore Alberto
marcop
Messaggi: 3595
Iscritto il: mer dic 03, 2003 10:35 pm

Messaggio da marcop »

Ho letto solo ora!

Mi è piaciuto quello che hai scritto, mi è piaciuto ben di più sentirti ancora con le palle belle a posto!

Forza e coraggio, inizio partita!

Non vorrai mica lasciare la tua CB a quel besugo di Fracacchio?!?

:wink:
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Rispondi