L'angolo delle figuracce...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
malo
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ott 28, 2006 6:24 pm

Messaggio da malo »

Puglia, Cisternino.
Avrò avuto si e no 13-14 anni...
Facevo il pirla con lo skateboard (allora ero agile e magro, giuro!) per farmi vedere da Linda, una piccola bellezza locale che gironzolava con la sua graziella per la piazzetta del paese.
Durante una mia goffa evoluzione mi parte il mezzo che va a finire dritto dritto tra le 2 ruote delle malcapitata, la quale si ribalta rompendosi il naso! :shock:
Non aggiungo altro... :oops:

A distanza di tempo siamo diventati amici ma non ci ho nemmeno limonato...
Le sta bene, tiè! :lol:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Ciù cilindr is mej che four!
SIMO71
Messaggi: 9
Iscritto il: dom dic 30, 2007 9:09 pm

Messaggio da SIMO71 »

Parlando di due ruote motorizzate, qualche bella sfollata o la marcia che esce non è capitata anche a voi??? E poi sempre quando stai passando vicino a qualcuno o sorpassando qualche macchina... Se invece parliamo di bici, intorno ai 14/15 anni mia madre mi manda in lavanderia, come al solito vado a manetta, ma nel sacchetto c'era anche un appendino metallico, che OVVIAMENTE si infila nei raggi.... risultato: un bel 180° nella piazza del mio paese, le forcelle praticamente risvoltate sul telaio e io qualche bel graffietto di cui conservo ancora adesso il ricordo.
DIVENTA ADULTO, NON VECCHIO.
Bob le mercenaire
Messaggi: 1975
Iscritto il: gio giu 15, 2006 9:32 am

Messaggio da Bob le mercenaire »

Ero un giovanissimo praticante, ero onorato di parlare anche solo di stronzate col mio inarrivabile dominus, una donna avvocato preparatissima, intrattabile, esigentissima e inavvicinabile.
Mi dice, una mattina in tribunale, in attesa di un riesame: "ho sentito che hai comprato una moto, una moto antica"
"si avvocato, è parcheggiata qui sotto"
"ho amici che vanno in moto, ma sono moto moderne"
"beh, per me è una passione"
"ma non danno problemi?"
"noooooo, avvocato, si tratta di un vero mulo, affidabile, parca e in perfette condizioni"
Chiamano il riesame, e il mio avvocato si etranea da me e dalle mie chiacchiere.

Qualche ora dopo, lei va via, io rimango a fare servizi miei. Mi arriva un sms "honda four perde olio nel parcheggio del tribunale, capannello di gente intorno il vecchio motociclo, Pio Belmonte indagato per infrazione della normativa sugli oli esausti".

La mia moto, inspiegabilmente (come qualcuno ricorderà), aveva pisciato un litro buono di olio, la macchia arrivava fino a due metri. :oops:
"Male che va, spacchi"
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

partiti all'alba da Boecillo (spagna)..... nu fridd e pazz e nebbia che non mi faceva vedere la mano sul manubrio, ne tantomeno lo stop della moto che mi precede...... intravedo avanti a me un paio di frecce incerte, poi una frenatona e io che con la santissima posso solo rallentare supero tutti e vado bellamente dritto, rallentando in faccia ad una segnalazione......
Dopo mi avvicino ai simpatici BMWisti amici dell'avventura e gli chiedo la cortesia di frenare con più calma :roll:

non conto nemmeno le cadute da fermo con la scarpa cinese che scivola e io che scappo dalla presa lenta ma inesorabile della santissima :lol:

ah, una volta Yoi mi ha dovuto inseguire sul pezzo Bologna- sasso marconi per farmi notare il cavalletto.... ma nulla a che vedere con il guzzista che mi vedeva negli specchietti e accellerava su mezza roma-firenze con me che ad ogni curva non lo guardavo per paura che impiantasse il cavalletto a terra .... ricordo la sua faccia quando lo raggiungo a 180 steso sul serbatoio e gli indico il cavalletto :lol:
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

Prima di raccontare le mie figuracce, ne voglio prima leggere almeno una di Thomas e soprattutto di cdg :D :D :D
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Bob le mercenaire ha scritto:Mi arriva un sms "honda four perde olio nel parcheggio del tribunale, capannello di gente intorno il vecchio motociclo, Pio Belmonte indagato per infrazione della normativa sugli oli esausti".

La mia moto, inspiegabilmente (come qualcuno ricorderà), aveva pisciato un litro buono di olio, la macchia arrivava fino a due metri. :oops:

Era olio oppure sabbia? :lol:
1)1984: scendendo dal Teminillo(in piena estate!)con la mia Yamaha Xj 550 pennello le curve e beadomi del traffico pressochè inesistente mi allargo sempre di più finchè dietro una curva...
SBANG!!! :shock:
Lo speccchietto aggancia un altro specchietto retrovisore (esterno) di una campagnola dei caramba che andava in sù! MMMINCHIA!!! :evil:
Ma grazie all'Incoroneta S.S. mi si strappa la sfera su cui ruotava il mio e me la cavo con una sbandata e un pistolotto del brigadiere con la parlata alla Banfi. :lol:
2)1986: Tornando da un motoraduno d'epoca con il mio Sport 15 più sidecar,all'altezza di Pomezia vengo rincorso e fermato da una pattuglia della stradale(alle 2 di notte!)la quale mi fa notare di non poter camminare la notte col solo fanalino di città (anteriormente);
io faccio pedantemente notare che quella è l'unica luce che la moto ha fin dall'inizio che è uscita dalla Guzzi! Alla notizia non sanno se:
a)sequestrarmi la moto con supermultone(ma per cosa?La moto è in regola)
b)mettermi in manicomio(in tal caso avrei incontrato N.B.G. tempo prima)
c)scortarmi fino a casa con la raccomandazione di non uscire dopo le 20
Hanno scelto la c).
Ce ne sarebbero altre ma le racconterò a Cereglio(di quale anno non sò...)
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

La più bella per me resta quella di Pedro e Grey a Cereglio, fermati dai Caramba che li apostrofano con un: "erano venti minuti che vi stavamo aspettando"... 8) 8) 8)
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

In quel momento ho pensato : ora li blindano! :shock: :shock:

Dopo 5 minuti mi hanno risuperato :shock: :shock:
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

Oliver64 ha scritto:La più bella per me resta quella di Pedro e Grey a Cereglio, fermati dai Caramba che li apostrofano con un: "erano venti minuti che vi stavamo aspettando"... 8) 8) 8)


Ma questa non è una figuraccia, è una mandrakata da applausi...

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

paolo750 ha scritto:
Oliver64 ha scritto:La più bella per me resta quella di Pedro e Grey a Cereglio, fermati dai Caramba che li apostrofano con un: "erano venti minuti che vi stavamo aspettando"... 8) 8) 8)


Ma questa non è una figuraccia, è una mandrakata da applausi...

Ciao
Paolo


Vero, ma al momento mi sa che hanno stretto gli sfinteri entrambe...
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Rispondi