Sono a casa ma...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Messaggio da giulo »

AlessandroTdZ ha scritto:
Oliver64 ha scritto: ... sappi che a Milano esistono ben due centri altamente specializzati in quella merda di malattie ...


Se mi sai dare i nomi di questi centri potrei intanto parlarne col consulente esterno dell'ospedale al quale nel frattempo mi sono rivolto.
Anche Ettore mi ha scritto in privato la stessa cosa, vi ringrazio entrambi :wink:


E ricordati anche che forse il miglior ospedale in italia per questo genere di disturbi è il C.R.O. (Centro Riferimento Oncologico) di Aviano (PN):

http://www.cro.sanita.fvg.it/welcome.htm

Il primario è il prof. Umberto Tirelli, credo che non ci sia bisogno di presentazioni. E sappi che Aviano, oltre a essere sede della base NATO, è a 40 minuti da casa mia, quindi sai già tutto.
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Avatar utente
sillemadrac
Messaggi: 5152
Iscritto il: mar lug 27, 2004 3:39 pm

Messaggio da sillemadrac »

AlessandroTdZ ha scritto:
Oliver64 ha scritto: ... sappi che a Milano esistono ben due centri altamente specializzati in quella merda di malattie ...


Se mi sai dare i nomi di questi centri potrei intanto parlarne col consulente esterno dell'ospedale al quale nel frattempo mi sono rivolto.
Anche Ettore mi ha scritto in privato la stessa cosa, vi ringrazio entrambi :wink:


Ale, nell'abbracciarti, ti butto lì questa cosa: un mio caro amico è un mezzo luminare in uno di quei centri (anche se specializzato in altra tipologia) ed è sempre disponibile ad indirizzare, suggerire, presentare.
A casa mia un divano letto è sempre disponibile.
Il mio numero, nel caso in cui non l'avessi più, è 3357826329.
Altro abbraccio, e stai sù.
Ettore
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

AlessandroTdZ ha scritto:
Oliver64 ha scritto: ... sappi che a Milano esistono ben due centri altamente specializzati in quella merda di malattie ...


Se mi sai dare i nomi di questi centri potrei intanto parlarne col consulente esterno dell'ospedale al quale nel frattempo mi sono rivolto.
Anche Ettore mi ha scritto in privato la stessa cosa, vi ringrazio entrambi :wink:


http://www.istitutotumori.mi.it/int/default.asp
Questo è l'Istituto Italiano dei Tumori: hanno recuperato bene mia nipote di quattordici anni, sebbene il suo caso non fosse classificato e si sia presentato in modo atipico (in poche parole, la cura che esisteva, non ha funzionato e se ne sono dovuta "inventare" una nuova)

http://www.ieo.it/italiano/index.asp
Questo è l'Istituto Europeo di Oncologia, diretto dal Dr. Umberto Veronesi (che tra l'altro ha - o ha avuto - una 500 Four, dato che c'è la sua foto nel sito.... non che questa sia una garanzia...)
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Vi avverto...........chi dà indicazioni di centri oncologici ecc...ecc...da adesso in poi verrà iscritto alla famosa e lunga lista di chi mi dovrà puppare la fava ...........ora,vogliatemi bene,non mi oberate di lavoro......io una fava c'hò e neanche più tanto fresca nel recupero e nel doppiare i colpi...Se invece qualche vizioso volesse utilizzare questa scians per pupparmi indipendentemente la fava,ebbene sappiate che intendo suddividere i puppatori per regioni,dato che sù nel nord Ettore s'è offerto volontario per darmi un aiuto,chi stà al disopra dell'appennino gliè ne pupperà a lui.......Per il sud,sotto Roma, cercasi volontario.......Nanni? :wink: :wink: :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
michele
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun feb 02, 2004 4:47 pm

Messaggio da michele »

Senti Ale,fai come ti pare ma ricordati che a maggio devi essere in costiera.Capito!!

Un'abbraccio,
Michele
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

un momento, una cosa non mi è chiara, volontario per puppare o per farsela puppare?
sai c'è una differenza sostanziale tra le due cose e anche se la puppatura della fava, tra le esperienze vissute, mi manca non vorrei cominciare alla vecchiaia. (diciamo maturità, va!)
Immagine
nanni4fun.cim
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

nannibegood ha scritto:un momento, una cosa non mi è chiara, volontario per puppare o per farsela puppare?
sai c'è una differenza sostanziale tra le due cose.


Naturalmente farsela puppare! .......
Mi sembri abbastanza efficace come deterrente antipessimistico :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

fracacchio ha scritto:
nannibegood ha scritto:un momento, una cosa non mi è chiara, volontario per puppare o per farsela puppare?
sai c'è una differenza sostanziale tra le due cose.


Naturalmente farsela puppare! .......
Mi sembri abbastanza efficace come deterrente antipessimistico :wink:

allora ok per fare il referente del sud!
(preferirei solo infermiere o dottoresse)
Immagine
nanni4fun.cim
andrea.Camogli
Messaggi: 922
Iscritto il: mer apr 26, 2006 4:25 pm

Messaggio da andrea.Camogli »

nannibegood ha scritto:
fracacchio ha scritto:
nannibegood ha scritto:un momento, una cosa non mi è chiara, volontario per puppare o per farsela puppare?
sai c'è una differenza sostanziale tra le due cose.


Naturalmente farsela puppare! .......
Mi sembri abbastanza efficace come deterrente antipessimistico :wink:

allora ok per fare il referente del sud!
(preferirei solo infermiere o dottoresse)


occhi chiusi, e son sempre bellucci con costume da infermiera

un abbraccio tiddi'

andrea
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

fracacchio ha scritto:Vi avverto...........chi dà indicazioni di centri oncologici ecc...ecc...da adesso in poi verrà iscritto alla famosa e lunga lista di chi mi dovrà puppare la fava ...........ora,vogliatemi bene,non mi oberate di lavoro......io una fava c'hò e neanche più tanto fresca nel recupero e nel doppiare i colpi...Se invece qualche vizioso volesse utilizzare questa scians per pupparmi indipendentemente la fava,ebbene sappiate che intendo suddividere i puppatori per regioni,dato che sù nel nord Ettore s'è offerto volontario per darmi un aiuto,chi stà al disopra dell'appennino gliè ne pupperà a lui.......Per il sud,sotto Roma, cercasi volontario.......Nanni? :wink: :wink: :wink:


Caro Fracacchio, se fossi sicuro che ciò portasse a una diagnosi negativa, sarei anche disposto... con una certa riluttanza e un tot di schifo... :roll: :roll: :roll:
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Rispondi