Arezzo, ringraziamenti.

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Arezzo, ringraziamenti.

Messaggio da Tums »

Inutile dire che anche questa occasione è stata una magnifica festa.

I miei ringraziamenti vanno innanzitutto a ChiarHonda, che si è prodigata affinché venti persone potessero cenare e divertirsi assieme, e 12 di queste potessero anche dormire più o meno comodamente (ma se non altro al caldo).

Infine, i miei ringraziamenti vanno a tutti quelli che hanno partecipato, venendo da vicino o da lontano, e che hanno reso possibile questo weekend.Sugli aneddoti e su quanto è successo, lascio la parola agli altri.
Io manterrò uno spartano riserbo. 8) 8) 8)



;T
Il problema non è la moto.
grey
Messaggi: 2030
Iscritto il: dom mar 07, 2004 9:19 pm

Messaggio da grey »

tu tieni pure il tuo spartano riserbo..come le vecchie baldracche..... :D :D :D :D :D :D ...veramente bel fine settimana,dilaniato..ma felice di avere incontrato i miei amici...grazie chiara...ottima poltrona e strepitoso angolo portascatolacranica murale :D :D 8) pero' adesso vado nel mio letto fotonico e fino a domani ore 13 neanche un leopard con colpo sparato potra' svegliarmi.... :D :D
meravigliosa four................mmmmmm......le vespeeeeeee....
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Messaggio da nonsolonet »

Arezzo si conferma il primo appuntamento dell'anno per eccellenza, grazie alla ChiarHonda che, inutile dirlo, ci permette di avere un punto d'appoggio a dir poco UNICO!
Grazie di cuore!

8) r.
Uwakimono70
Messaggi: 3119
Iscritto il: lun ott 11, 2004 1:57 pm

Messaggio da Uwakimono70 »

Grazie per l'accoglienza domenicale .
E' sempre bello rivedere ed abbracciare gli amici che non si riesce ad incontrare tutti i gg e dare una faccia ai nuovi :D :D
Grazie ancora .
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!



Immagine
Avatar utente
ChiarHonda
Messaggi: 1392
Iscritto il: gio dic 04, 2003 6:53 pm

Messaggio da ChiarHonda »

Grazie a tutti voi per aver portato una ventata di vivacità nel mio studio e soprattutto a casa mia dove ce n'era veramente bisogno. Tornate. Ciao a tutti
****************************
come la mia non ce l'ha nessuno
HONDA CB 500 FOUR K2 1977
****************************
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

E' stato un piacere, come sempre.

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

Ho già sofferto abbastanza...
Postatemi quattro foto.... per piacere....
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

Pensa Olly che c'era un tizio uguale a te a pochi metri da noi... solo sembravi tu tra vent'anni, qualcuno ha fatto foto?

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

paolo750 ha scritto:Pensa Olly che c'era un tizio uguale a te a pochi metri da noi... solo sembravi tu tra vent'anni, qualcuno ha fatto foto?

Ciao
Paolo


Toh! Mi interesserebbe vedermi a 63 anni... così mi tiro un colpo alla tempia subito e non se ne parla più!
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Rivedere le vostre brutte facce(Chiara esclusa, proprio bella lei!)è sempre un piacere grazie a tutti
E un grazie particolare a Sasà che s'è sbattuto a portarmi sù ammortizzatori del bollodoro senza voler accettare neanche un franco!serbatoio e una certa quantità di pomodorini dal gusto e sapore che solo da lui si trovano........una vera prelibatezza!
Un grazie anche a Nanni.......che m'è sembrato meno brutto del solito...sarà stato il giumbottino anni '70 o il ritorno online di Attila? :wink: :lol: :lol: :lol:
Ciao :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi