Sono a casa ma...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

Fracà... ma fai che parlate con due medici diversi??? :shock:
tu parli con quello che più ti piacerebbe ti puppasse la fava sicuramente...



ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: Sono a casa ma...

Messaggio da fracacchio »

Ettore ha scritto:
Per Fracacchio : se serve un billo da far puppà ai clinici mentre riprendi fiato .... son pronto anche per questa incombenza.



:lol: :lol: Dato il tuo nobile gesto ti cedo l'onore di fattelo puppà dal primario và ,:wink: io mi sacrificherò con la dottoressina...... :cry: :cry: :cry:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

Anch'io speravo che quel " e' a casa" fosse la fine di una brutta stroria,
spero solo che quando ti daranno il responso i dottori abbiano a portata di mano un bel po' di vaselina......( sai il Frac incazzato e ingrifato potrebbe crear loro qualche leggero problemino :wink: )..........
Alessandro, seriamente, ti rinnovo gli auguri........ e dai cazzo fai vedere loro chi e' Tdz......
Un abbraccio....
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

freefour4 ha scritto:Fracà... ma fai che parlate con due medici diversi??? :shock:
tu parli con quello che più ti piacerebbe ti puppasse la fava sicuramente...



ff4


Nò,nò....macchè diversi......un cen'è uno che m'andrebbe bene pè fammelo puppà.........tutti e tutte cò dei dentacci storti insomma rischio rigatone!è solo per un atto di rivarsa :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
Amuro
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 13, 2005 10:36 am

Messaggio da Amuro »

Leggo e rifletto, rifletto e leggo.

Ad ogni modo. Alex passerà anche questa, ne siamo tutti certi..

Non voglio dire che è come quando ha inzaccherato d'olio la mugliera...
ma tant'è!!!

Ci prepariamo tutti ad un'altra settimana di attesa...speriamo sia l'ultima, a nn fare sesso per tutti sti giorni, non vorrei che il vecchio Frac gli prenda un colpo! :wink: :wink:

Un abbraccio alex!
"Lots of people talk, few of them know, soul of a woman was created below" R.Plant
willygt
Messaggi: 73
Iscritto il: mar mar 07, 2006 12:08 am

Messaggio da willygt »

Ciao TdZ,
per purissimo caso mi trovo oggi a navigare sul forum di honda4fun e ho appena finito di leggere il tuo post. Non ho mai avuto il piacere di conoscerti di persona ma in passato, quando ero appena entrato in questa comunità, hai più volte risposto alle mie richieste d'aiuto. Una volta ci siamo anche sentiti per telefono e mi hai spiegato come verniciare i carter della mia 400... ed è anche grazie ai tuoi preziosissimi consigli che oggi sono più che fiero della mia bellissima moto. Sei sicuramente uno dei pilastri più solidi di questo forum e non posso che augurarti i miei più sentiti auguri.
Proprio oggi parlavo in un altro post di questo forum, del blog che da poco ho aperto con mio padre, e il caso vuole, che anche lui come te, sta combattendo contro lo stesso male e che a suo tempo ha scritto un articolo di cui ti consiglio la lettura: http://dueruotenelweb.blogspot.com/2007 ... -moto.html
Un grosso abbraccio...

willygt
Ma com'è bello andare in giro con la honda cb four...
Mauro
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar apr 05, 2005 3:34 pm

Messaggio da Mauro »

Ciao Alessà,l'importante è non buttarsi giù moralmente,devi reagire.
Ti voglio al più presto rileggerti........................un abbraccio
12 lustri su du rote...................


Immagine
Avatar utente
galbo
Messaggi: 3618
Iscritto il: gio mar 11, 2004 12:59 am

Messaggio da galbo »

c'è bisogno di dire qualcosa?

aleee, oh ohhhhh, aleeee, oh ohhhhhh, aleeeee, oh ohhhhhhhh, aleee, oh ohhhhh, aleeee, oh ohhhhhh, aleeeee, oh ohhhhhhhh, aleee, oh ohhhhh, aleeee, oh ohhhhhh, aleeeee, oh ohhhhhhhh, aleee, oh ohhhhh, aleeee, oh ohhhhhh, aleeeee, oh ohhhhhhhh, aleee, oh ohhhhh, aleeee, oh ohhhhhh, aleeeee, oh ohhhhhhhh, aleee, oh ohhhhh, aleeee, oh ohhhhhh, aleeeee, oh ohhhhhhhh, aleee, oh ohhhhh, aleeee, oh ohhhhhh, aleeeee, oh ohhhhhhhh
anto73
Messaggi: 174
Iscritto il: ven set 28, 2007 10:38 pm

Messaggio da anto73 »

CIAO ALE....... grazie a te ho riparato gli strumenti della mia four ho visto anche una tua foto e devo dire che hai una faccia da SIMPATICONE spero che tu torni presto a fare il simpaticone NON MOLLARE MAI ..... AUGURISSIMI DI BUONA GUARIGIONE..........CIAO :lol: :lol:
finche' c'è four c'è speranza .....
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Mi aggiungo solo ora e posso solo augurarti che i medici si sbaglino. In caso contrario spero che tu guarisca presto e sia in sella alla four il piu' presto possibile magari per Cereglio........

Condivido in pieno quello che hai consigliato. Cerchero' di applicarlo anche io prima che sia troppo tardi........ :D :D :D :D :D :D :D
Ciaooo

Alessandro
Rispondi