che rivista di moto leggete?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Messaggio da massicox »

generalmente quelle che comprano i miei amici!
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
vigor
Messaggi: 683
Iscritto il: lun lug 31, 2006 7:47 am

Messaggio da vigor »

fracacchio ha scritto:
suertek ha scritto:
fracacchio ha scritto:
suertek ha scritto:Anch'io motociclismo d'epoca, come nanni due numeri a 5€.


Dove si trova a codesta offerta?


In farmacia :roll:


Ci vole la ricetta?


Si, però se fossi in te proverei a chiederla senza magari trovi la farmacista BuONA che te la da lo stesso.
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

lettore onnivoro.... soprattutto sulla tazza.... inebriato da aromi tropicali...
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

suertek ha scritto:
fracacchio ha scritto:
suertek ha scritto:
fracacchio ha scritto:
suertek ha scritto:Anch'io motociclismo d'epoca, come nanni due numeri a 5€.


Dove si trova a codesta offerta?


In farmacia :roll:


Ci vole la ricetta?


Si, però se fossi in te proverei a chiederla senza magari trovi la farmacista BuONA che te la da lo stesso.


Beh....a ticket pieno me la danno tutte....basta pagà..... :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
vigor
Messaggi: 683
Iscritto il: lun lug 31, 2006 7:47 am

Messaggio da vigor »

:lol: :lol:
Comunque per rimanere in tema consiglio motociclismo d'epoca, per le auto compro ruote classiche oppure automobilismo d'epoca solo quando vedo qualche articolo che mi interessa sulle alfa romeo o lancia.
marco88
Messaggi: 53
Iscritto il: mer ott 10, 2007 1:51 pm

Messaggio da marco88 »

:lol: :lol: :lol: certo non vi smentite mai!!con voi risate assicurate.

bene allora vada per motociclismo d'epoca, per le macchine anch'io leggo ruoteclassiche e alcune volte automobilismo d'epoca.
honda 400four ss
Immagine
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Anni ed anni fà ho letto spesso Mototecnica......non sò se c'è ancora,ma mi garbava parecchio ma parecchio davvero! però forse un pò troppo tecnico per chi non ha abitudine a sbudellare motori.....boh? :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Messaggio da giulo »

fracacchio ha scritto:Anni ed anni fà ho letto spesso Mototecnica......non sò se c'è ancora,ma mi garbava parecchio ma parecchio davvero! però forse un pò troppo tecnico per chi non ha abitudine a sbudellare motori.....boh? :roll:


Bella si...ne ho ancora diversi numeri che ogni tanto sfoglio...non mi pare esista più. Troppo poco superficiale per i gusti moderni :wink: E poi con quell'impaginazione un po' rozza...troppi contenuti e poca forma :wink: :wink:
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
andrea.Camogli
Messaggi: 922
Iscritto il: mer apr 26, 2006 4:25 pm

Messaggio da andrea.Camogli »

giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Messaggio da giulo »

andrea.Camogli ha scritto:quindi non è questa, giusto ?link al sommario del numero in edicola di Moto Tecnica (con lo spazio)


Che mi venga...!!
Ma allora c'è ancora speranza! Beh, la grafica è cambiata da quando la prendevo io (e ci mancherebbe!), ma sembrerebbre proprio lei...quasi quasi vedo se ci si può abbonare... :wink:
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Rispondi