freefour4 ha scritto:Aspit'... quello era Arsenio Lupen...altro che Bond...
fatti spiegare l'arcano...che noi andiamo ancora, come hai visto, a trapano e calcioni.... con annessi gas reflui....
ff4
questo è il principio: portare su tutti i tamburi che corrispondono alla segmentatura della chiave, in questo modo la serratura gira. tuttavia ci ho provato, senza risultato, ci vuole un pò di allenamento, imparerò!
No, seriamente! Nanni, mi prendi sempre pel culo!!!! Ho una 500 K il blocca sterzo non è quello sul lato sinistro? Se è quello io non ho la chiave....mi sapete dare un consiglio utile? Posso cambiare il blocchetto? Altra domanda: sul blocchetto d'accensione ci sono tre posizoni ON OFF e P. Che è P? io pensavo fosse il blocca sterzo ma sbagliavo......Aiutate un povero giovincello dai...
poddoski ha scritto:Ah ecco! Io ero abituato con i motorini che avevano tutto sul blocchetto d'accensione....cavolo mi da fastidio non avere il blocca sterzo però..
Si può cambiare e il pezzo costa pochissimo (è uguale anche quello del Ciao).
Però il lavoro fallo fare a chi lo sa fare....
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!