Blacca sterzo senza chiave

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

nannibegood ha scritto:anche io è da un pò che non riesco ad inserirlo, ma almeno non lo chiamo bloccasterzo!


Chiamalo colletto di camicia.....prova cò un pò d'amido.... :roll: :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
galbo
Messaggi: 3618
Iscritto il: gio mar 11, 2004 12:59 am

Messaggio da galbo »

io quando inserisco il bloccasterzo alla missionaria mi si blocca la schiena e allora mi devo inventare sempre nuove posizioni
Avatar utente
galbo
Messaggi: 3618
Iscritto il: gio mar 11, 2004 12:59 am

Messaggio da galbo »

amancilla ha scritto:
freefour4 ha scritto:Aspit'... quello era Arsenio Lupen...altro che Bond... :shock: 8)

fatti spiegare l'arcano...che noi andiamo ancora, come hai visto,
a trapano e calcioni.... con annessi gas reflui.... :lol: :lol:



ff4



questo è il principio: portare su tutti i tamburi che corrispondono alla segmentatura della chiave, in questo modo la serratura gira.
tuttavia ci ho provato, senza risultato, ci vuole un pò di allenamento, imparerò!

questo è un video

http://www.youtube.com/watch?v=eIvohfrDRDE

angye


figata questi video...
poddoski
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab ott 13, 2007 2:19 am

Messaggio da poddoski »

No, seriamente! Nanni, mi prendi sempre pel culo!!!! :evil: Ho una 500 K il blocca sterzo non è quello sul lato sinistro? Se è quello io non ho la chiave....mi sapete dare un consiglio utile? Posso cambiare il blocchetto? Altra domanda: sul blocchetto d'accensione ci sono tre posizoni ON OFF e P. Che è P? io pensavo fosse il blocca sterzo ma sbagliavo......Aiutate un povero giovincello dai...
Si vive solo due volte, signor Bond.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

seriamente, P sta per Parking, il motore è spento, ma le luci accese, attento a non lasciarla così, la troveresti con la batteria a terra.
Immagine
nanni4fun.cim
poddoski
Messaggi: 1031
Iscritto il: sab ott 13, 2007 2:19 am

Messaggio da poddoski »

Ah ecco! Io ero abituato con i motorini che avevano tutto sul blocchetto d'accensione....cavolo mi da fastidio non avere il blocca sterzo però..
Si vive solo due volte, signor Bond.
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

poddoski ha scritto:Ah ecco! Io ero abituato con i motorini che avevano tutto sul blocchetto d'accensione....cavolo mi da fastidio non avere il blocca sterzo però..


Si può cambiare e il pezzo costa pochissimo (è uguale anche quello del Ciao).

Però il lavoro fallo fare a chi lo sa fare....
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Rispondi