MODALITA' DOPPIO DISCO

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
bowman
Messaggi: 331
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:52 pm

Messaggio da bowman »

ah ah noto con piacere che almeno un pò di pensierini ve li sto suscitando (so che tra un pò arriverà qualcuno a demolire il mio sogno).
Ebbene sì sono tornato rompendo il silenzio con le mie solite caz..te, in 2 mesi ho preso Eva solo una volta proprio stamattina accennavo a Napolispara e a Nino che mi da ancora problemi con il fattaccio della spia dell'olio e frizione che slitta dopo 4-5 Km e quindi l'ho un pò trascurata fino a momenti migliori (portafoglio pieno).

Cmq solo adesso capisco la tua frase Freefour sul fatto che ho contaggiato un neo fourista me l'ha detto Doublecir...beh cacchio sono fiero :cry: ...se solo una metà dei fouristi a cui quest'estate ho consegnato il bigliettino del forum si fossero iscritti saremo almeno 6-7 in + noi sudici intendo,non che siamo pochi ovviamente.
Tra l'altro ho parlato con il cugino di una persona che sta cercando una 400 da mesi ed è iscritto al forum...chessia lo stesso di cui mi parlava Doublecir e freefour?forse zoid o del genere (chiedo scusa all'interessato)?
Insomma si faccia sentire :D

Continuerò la lotta...DOPPIO DISCO A TUTTI I FOURISTI! :twisted:
CB 400ss four '76 la mia Eva
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

freefour4 ha scritto:Cazzarola...tale e quale a Mako :shock:
...sembrate gatti, cadete sempre in piedi...ecchecazz'... :lol: :lol: :lol:

Immagine

mò..cogita anche sui buchi per il parafango... :lol: :lol:



ff4



si mette all'incontro anche il parafango giù :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
bowman
Messaggi: 331
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:52 pm

Messaggio da bowman »

Beh in effetti non credo siano un problema gli attacchi del parafango invertiti si mettono delle staffette e si risolve...ma vorrei tanto fosse possibile.
Mi sovveniva un pensiero ma se non è un problema il parafango, e neanche l'attacco pinza, fa che il problema sta nel fatto che poi la pinza montata dall'altra parte ha la "gobba" (non mi viene altro termine) sul disco? o secondo voi è possibile invertire la posizione della pinza sulla bandiera?quindi mettere la gobba all'esterno ed il pezzetto + piccolo all'interno vicino al disco?


Mah cmq complimenti per la foto nuova Freefour,trucco digitale vecchio già in pellicola ma sempre d'effetto(perchè non vengono mai a me st'idee!!!)
CB 400ss four '76 la mia Eva
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

bowman ha scritto:ah ah noto con piacere che almeno un pò di pensierini ve li sto suscitando (so che tra un pò arriverà qualcuno a demolire il mio sogno).
Ebbene sì sono tornato rompendo il silenzio con le mie solite caz..te, in 2 mesi ho preso Eva solo una volta proprio stamattina accennavo a Napolispara e a Nino che mi da ancora problemi con il fattaccio della spia dell'olio e frizione che slitta dopo 4-5 Km e quindi l'ho un pò trascurata fino a momenti migliori (portafoglio pieno).

Cmq solo adesso capisco la tua frase Freefour sul fatto che ho contaggiato un neo fourista me l'ha detto Doublecir...beh cacchio sono fiero :cry: ...se solo una metà dei fouristi a cui quest'estate ho consegnato il bigliettino del forum si fossero iscritti saremo almeno 6-7 in + noi sudici intendo,non che siamo pochi ovviamente.
Tra l'altro ho parlato con il cugino di una persona che sta cercando una 400 da mesi ed è iscritto al forum...chessia lo stesso di cui mi parlava Doublecir e freefour?forse zoid o del genere (chiedo scusa all'interessato)?
Insomma si faccia sentire :D

Continuerò la lotta...DOPPIO DISCO A TUTTI I FOURISTI! :twisted:



leggiti questo... https://www.honda4fun.com/phpbb/viewtopic.php?t=11833
se qualcuno vuole una 400...fatti sentire in pm.
pensa prima a viaggiare bene e spedito...solo allora ti servirà il doppio disco... 8) :lol:

la foto?!?!?....e che sono capace di queste cose io?!?!?... :shock: :lol:



ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Bow, penso che se non hai le focelle giuste sia molto difficile mettere al 400 il doppio disco.
D'altronde la 400 è quella che del doppio disco ha meno bisogno, visto il peso esiguo, io lascerei stare e mi concentrerei di più sulla efficienza della pompa e della pinza, nonchè dei tubi.
Immagine
nanni4fun.cim
freefour4
Messaggi: 8516
Iscritto il: mer giu 28, 2006 10:57 am

Messaggio da freefour4 »

mò mè piaciut'.... e bell'a nanni..8) :lol:



ff4
Immagine
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
bowman
Messaggi: 331
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:52 pm

Messaggio da bowman »

Avete ragione...sarà il caso di concentrarmi su ben altro ma a volte ci vuole un pò di sicurezza psicologica...forse non sono pronto per Cereglio..............................scherzo a maggio voglio provarci! :evil:

X Nanni: sì sarà il caso di concentrarmi + sui cavi in treccia e pompa,ma non resisto devo dirtelo come hai fatto a dare del giallo-opel al giallo della mia piccola e fiera Eva :cry: :cry: :cry: io che lo spacciavo con orgoglio al giallo di una vecchia ducati(non ricordo il modello) vista ad motoraduno anni fa :cry: sono ferito...anche se in effetti non ha niente a che fare con il giallo originale.

X Freefour: che te frega che non hai fatto tu la foto a me piace! 8)
CB 400ss four '76 la mia Eva
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

bowman ha scritto:Avete ragione...sarà il caso di concentrarmi su ben altro ma a volte ci vuole un pò di sicurezza psicologica...forse non sono pronto per Cereglio..............................scherzo a maggio voglio provarci! :evil:

X Nanni: sì sarà il caso di concentrarmi + sui cavi in treccia e pompa,ma non resisto devo dirtelo come hai fatto a dare del giallo-opel al giallo della mia piccola e fiera Eva :cry: :cry: :cry: io che lo spacciavo con orgoglio al giallo di una vecchia ducati(non ricordo il modello) vista ad motoraduno anni fa :cry: sono ferito...anche se in effetti non ha niente a che fare con il giallo originale.

X Freefour: che te frega che non hai fatto tu la foto a me piace! 8)

non so, mi sembrava che lo avessi detto tu che era il giallo della Opel, se mi sono sbagliato mi scuso, con te e con la 400
:lol:
Ah, la Ducati era probabilmente la 450 scrambler!
Immagine
nanni4fun.cim
bowman
Messaggi: 331
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:52 pm

Messaggio da bowman »

:D :D :D figurati

mi sei mancato Nanniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!


Cmq non abbandonerò del tutto la chimera di un doppio disco al 400 :twisted:
CB 400ss four '76 la mia Eva
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Dai, vediamo se riusciamo la prossima settimana ad essere a Sapri un pò di gente sudicia!!
(p.s. se si fa io vengo col 400!!!!!)
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi