Mercoledi 6/10, pizzata lombarda
- minavagante
Mercoledi 6/10, pizzata lombarda
Provo a lanciare una idea:
Giovedi 7 ottobre alle ore 20,00 al motobar (quello a Cinisello di fianco a Pogliani) per una pizza.
Verrà indetto il concorso "FourPizza": si dovrà creare la ricetta della FourPizza da inserire nel menù della pizzeria
Il vincitore ospiterà Franz a casa sua per una settimana
Giovedi 7 ottobre alle ore 20,00 al motobar (quello a Cinisello di fianco a Pogliani) per una pizza.
Verrà indetto il concorso "FourPizza": si dovrà creare la ricetta della FourPizza da inserire nel menù della pizzeria
Il vincitore ospiterà Franz a casa sua per una settimana
Ultima modifica di minavagante il lun set 27, 2004 12:46 pm, modificato 1 volta in totale.
- minavagante
- BaccoMotorizzato
già! trike, che ne sanno loro di Imperia, delle olive, del trattore di mio padre, di come riparavi un galleggiante con la candela e la scatola di tonno, che ne sanno delle mie granite, della torta della tedesca.....
cresceranno!
cmq avete culo che il 7 si sposa mio fratello e che sono a dieta!
se poi voleste invitarmi a casa per dimostrazione folletto.......
Trike ha scritto:Sai, sotto sotto la gente continua a girare e frequentarsi.
E se hai a disposizione un forno ben caldo, olive liguri, qualche four ne esce uno spettacolo, vero Franz?
già! trike, che ne sanno loro di Imperia, delle olive, del trattore di mio padre, di come riparavi un galleggiante con la candela e la scatola di tonno, che ne sanno delle mie granite, della torta della tedesca.....
cresceranno!
cmq avete culo che il 7 si sposa mio fratello e che sono a dieta!
se poi voleste invitarmi a casa per dimostrazione folletto.......
Figa in testa, casco allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!!!
meglio essere un famoso ubriacone che un'alcolista anonimo!
meglio essere un famoso ubriacone che un'alcolista anonimo!
- onefastcb350f