Underzero ha scritto:minuscolo ha scritto:così, quando fai l'uomo tutto d'un pezzo mi fai quasi sciogliere dal desiderio!!!!
ricordami di nn darti mai le spalle!
come diceva sempre un mio amico molto scafato "camminare sempre con le spalle al muro"
minuscolo ha scritto:Underzero ha scritto:minuscolo ha scritto:così, quando fai l'uomo tutto d'un pezzo mi fai quasi sciogliere dal desiderio!!!!
come diceva sempre un mio amico molto scafato "camminare sempre con le spalle al muro"
Motolaura ha scritto:minuscolo ha scritto:Underzero ha scritto:minuscolo ha scritto:così, quando fai l'uomo tutto d'un pezzo mi fai quasi sciogliere dal desiderio!!!!
Cosa vuol dire? Il mio papà è diventato tutto rosso e si è rifiutato di darmi spiegazioni.... forse perchè hai paura che te lo metta nel culo?
minuscolo ha scritto:Motolaura ha scritto:minuscolo ha scritto:Underzero ha scritto:minuscolo ha scritto:così, quando fai l'uomo tutto d'un pezzo mi fai quasi sciogliere dal desiderio!!!!
Cosa vuol dire? Il mio papà è diventato tutto rosso e si è rifiutato di darmi spiegazioni.... forse perchè hai paura che te lo metta nel culo?
ma no, ma no! è solo un modo di dire, per sapere sempre dov'è il muro per non andarci a sbattere!
ma guarda tu che domande!
che bambina impertinente! a 2 anni! e a 20 che farai?
Motolaura ha scritto:minuscolo ha scritto:Underzero ha scritto:minuscolo ha scritto:così, quando fai l'uomo tutto d'un pezzo mi fai quasi sciogliere dal desiderio!!!!