Per Ettore (o un sessuologo)

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
Ettore
Messaggi: 5981
Iscritto il: mar mar 16, 2004 7:32 pm

Messaggio da Ettore »

Amuro ha scritto:Il mio docente di macchine suole dire:
"L'ingegnere è l'anello di congiunzione tra Dio e l'uomo".



Non lo sapevo: Io mi son sempre considerato un pirla.....
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

Amuro ha scritto:Il convertitore di coppia è un'altra cosa ancora..

Ma perchè vi ostinate a voler sapere cose che sono ad esclusivo appannaggio di noi che si è fatti degli studi eccelsi.

Il mio docente di macchine suole dire:
"L'ingegnere è l'anello di congiunzione tra Dio e l'uomo".

Ora come pretendete voi mortali di venire a cAnoscenza di certe cose..
Suvvia.
State al vostro posto..fruite dei vostri mezzi meccanici (beati voi che li avete funzionanti)...e nn vi curate di altro.

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:



forse nelle università che io non conosco, perchè la mia esperienza è che l'ingegneria attuale fa C A G A R E, e di conseguenza gli ingengeri di adesso (me compreso, ovvio):
vengo umiliato in conoscenza elettrica da TDZ, vengo umiliato in conoscenze edili da mio padre (non so cos'è l'orditura di un solaio, una pignatta....), vengo umiliato in conoscenze meccaniche pratiche da un qualsiasi meccanico.... e ovviamente le mie conoscenze non sono paragonabili a quelle degli ingegneri veri....la mia opinione è che uno che si laurea in ingegneria debba sapere tutto ciò che non concerne l'arte. invece non sappiamo cosa vuol dire equilibrare una gomma (a meno di intuirlo o studiarselo per passione personale) .... triste davvero.
ribadisco che questa non è autocommiserazione, il lavoro ce l'ho e quindi il suo lavoro quel foglio del cacchio l'ha fatto, ma non posso affermare che il titolo che ho rispecchi il blasone che dovrebbe...
... Mio figlio si chiamerà Avon.
Avatar utente
Amuro
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 13, 2005 10:36 am

Messaggio da Amuro »

Parole sacrosante..

Approvo in toto.

Eravamo considerati i migliori al mondo.

e oggi..
tristezza... :cry:

Però un pò di spocchia nei confronti dei laureati in lettere e filosofia, o geologia...bè..io me la tengo :twisted: :twisted:
"Lots of people talk, few of them know, soul of a woman was created below" R.Plant
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Amù, se dovessi per caso in questi giorni comunicare con l'altissimo (non il T), nella tua qualità di ingenieur, una raccomadazioncina me la potresti fare?
(ho bisogni urgenti)
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
Amuro
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 13, 2005 10:36 am

Messaggio da Amuro »

In verità ti dico...un domani siederai alla mia destra.

Vai, la tua fede ti ha salvato!
"Lots of people talk, few of them know, soul of a woman was created below" R.Plant
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Amuro ha scritto:In verità ti dico...un domani siederai alla mia destra.

Vai, la tua fede ti ha salvato!

Vabbè ci si vede alla prossima cena che si farà insieme, alla destra vero? (mmmmm)
Immagine
nanni4fun.cim
AlessandroTdZ
Messaggi: 6951
Iscritto il: mer lug 13, 2005 1:53 pm

Messaggio da AlessandroTdZ »

Amuro ha scritto:In verità ti dico...un domani siederai alla mia destra.

Vai, la tua fede ti ha salvato!


Un posticino per me, anche part-time, alla sinistra c'è? :D
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
Avatar utente
Amuro
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 13, 2005 10:36 am

Messaggio da Amuro »

Adeste fideles...

è anche in tema!!!
"Lots of people talk, few of them know, soul of a woman was created below" R.Plant
vigor
Messaggi: 683
Iscritto il: lun lug 31, 2006 7:47 am

Messaggio da vigor »

Amuro, quello che ha detto il tuo docente di macchine è un esempio di come nella storia ogni settore ha i suoi detti, come dire ognuno tira l'acqua al proprio mulino.

Dall'antichità l'architetto era considerato l'immagine di Dio: come Dio aveva creato l'ordine nel mondo, l'architetto crea l'ordine tramite l'architettura. Nel mondo creato da Dio l'inferno è il contrario della "ragione"; nel mondo dell'architetto le bizzarrie sono il contrario della regola e dell'ordine.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

nel mondo dell'architetto le bizzarrie sono il contrario della regola e dell'ordine.

oh poverini!!!!
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi