Bob le mercenaire ha scritto:...3) no ruggine su: steli forcella tra le piastre, sotto parafanghi, sotto telaio...
Aggiungerei marmitte, se mi è concesso.
poddoski ha scritto:.....
A me sembra proprio l'ultima 500.....cos'ha di diverso a parte modifiche estetiche di così sostanziale? Ho già detto che non è bella come le precedenti, ma qui ve la dovete tirare come se fosse d'oro...
claudio ha scritto:poddoski ha scritto:.....
A me sembra proprio l'ultima 500.....cos'ha di diverso a parte modifiche estetiche di così sostanziale? Ho già detto che non è bella come le precedenti, ma qui ve la dovete tirare come se fosse d'oro...
Dai, non costa meno perché é una degli utlimi, ma perché é proprio "meno" in molti sensi.
É vero che le differenze sostanziali sono nei particolari, ma ci sono parecchissimi particolari che differiscono, ne convieni?
poddoski ha scritto:claudio ha scritto:poddoski ha scritto:.....
A me sembra proprio l'ultima 500.....cos'ha di diverso a parte modifiche estetiche di così sostanziale? Ho già detto che non è bella come le precedenti, ma qui ve la dovete tirare come se fosse d'oro...
Dai, non costa meno perché é una degli utlimi, ma perché é proprio "meno" in molti sensi.
É vero che le differenze sostanziali sono nei particolari, ma ci sono parecchissimi particolari che differiscono, ne convieni?
No, se guardi bene non sono molti, la moto è quella, solo che ha un vestito diverso, serbatoio, frecce, strumentazione, sella, marchi, colorazione. Ammetto che sia più brutta e che non abbia assolutamente lo stesso fascino delle precedenti ma ripeto che la sostanza è quella, telaio, motore, ciclistica ecc...
Costa meno perchè è più brutta, non perchè è l'ultima, ok, ma se ci si accontenta si ha in mano una four intera che da quasi le stesse soddisfazioni!!!!!!