welcome, individua il modello che vuoi comprare e quanto vuoi spendere, se compri un mezzo d'epoca non credere comunque di risparmiare, le four sono gioie ma anche dolori e soldi, è la passione che ci fa comprare e recuperare queste moto che sono pezzi di storia del motociclismo, un consiglio se decidi di comprare non avere fretta e come dice sempre il nostro capo è lei che sceglie te, ciao e in bocca al lupo
Se la desideri solo per risparmiare su assicurazione e bollo e usarla per andare al lavoro .....la Four non è per te!!
Tieni poi conto che se devi metterci mano non è economicissima , anche perchè i meccanici che se ne intendono veramente ( vero Oliver) cominciano ad essere...preziosi , molti non se ne intendono e fanno danni ( vero Nanni?)ed i ricambi a costicchiare ( Vero TDZ?).
Io vorrei una 350 o una 400 per andare a lavoro (pochi km) e per farmi qualche giretto quando c'è bel tempo il fine settimana. Assolutamente no viaggi o lunghi percorsi.
Quindi dite che una four sia una scelta sbagliata?
Sergiao ha scritto:Io vorrei una 350 o una 400 per andare a lavoro (pochi km) e per farmi qualche giretto quando c'è bel tempo il fine settimana. Assolutamente no viaggi o lunghi percorsi. Quindi dite che una four sia una scelta sbagliata?
Perchè escludere lunghi viaggi?!?
Io ho un 400... ne sono innamorato e per me è la più divertente tra le four: grintosa, veloce quanto basta, super maneggevole e anche comoda per viaggiarci (il motore è quello che è ma la posizione di guida è eccezionale)
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!
Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Anche io ho scelto 400 four da poco!
Ti dirò la verità , è stata in primis una scelta come la tua legata alla necessitÃ
(lavoro tutti i dì) ma a me è bastato starci mezz'ora che passione e affetto son seguite e hanno preso il sopravvento!
Nanni, vorrei sapere quante 350 hai provato e se sai quali sono le differenze di potenza e corsa dei due motori... e qual'è la resa finale in velocità tra 350 e 400.
tvzoid, scegli con calma la tua moto e ricorda che una moto di trent'anni fa non si compra per le prestazioni, ma per le emozioni che ti da.
Un consiglio fraterno: cerca una moto già in buone condizioni, quello che spendi in più prima è tutto risparmio dopo (di soldi, di pazienza, di incazzature, di delusioni....).
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Nanni, vorrei sapere quante 350 hai provato e se sai quali sono le differenze di potenza e corsa dei due motori... e qual'è la resa finale in velocità tra 350 e 400.
tvzoid, scegli con calma la tua moto e ricorda che una moto di trent'anni fa non si compra per le prestazioni, ma per le emozioni che ti da.
Un consiglio fraterno: cerca una moto già in buone condizioni, quello che spendi in più prima è tutto risparmio dopo (di soldi, di pazienza, di incazzature, di delusioni....).
Oliver, vorrei sapere quante 400 hai provato, so che la tua 350 fa i 170 in discesa, ma anche la 400 di TDZ faceva i 180 in due (col Frac dietro), comunque non è questione di velocità di punta ma di spunto e accelerazione, non ti vorrai mettere a paragonare la 350 alla 400 in accelerazione, vero?