perdita

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
Rispondi
jaguar
Messaggi: 80
Iscritto il: sab feb 03, 2007 6:02 pm

perdita

Messaggio da jaguar »

di pazienza e di olio :evil:

@@Honda 500 k2@@

1. Ho stretto troppo il bullone scarico olio ed ora si è crepata un pò la coppa proprio dove si stringe il bullone (ma quanto devo avvitare?).

2. Inoltre la pompa dell'olio perde da quel punto dove anche il Markino ha avuto problemi, ma non ci sono crepature o buchini (ho fatto anche il cambio dei tre o-ring) :evil:

Aaaaargh! sto perdendo la pazienza

Pertanto vi chiedo gentilmente dove trovare i pezzi di cui sopra (è possibile fare qualche rattoppo?)
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

vai tranquillo, sono tutti pezzi che si trovano:
mercatino H4f
ebay
motoannisettanta (il sito)

una pompa olio ed una coppa si trovano sicuro
prezzi medi: 50€ per una pompa (a montecatini un po' di più) e 50€ per una coppa
... Mio figlio si chiamerà Avon.
V-twins
Messaggi: 246
Iscritto il: mar ott 19, 2004 3:20 pm

Messaggio da V-twins »

1. capitato anke a me sul 400. Ho provato a riparare con acciaio liquido. Non ha funzionato. Ne ho preso 1 altra coppa usata
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

mako ha scritto:50€ per una pompa (a montecatini un po' di più) e 50€ per una coppa

però rivolgiti a due fornutori differenti, ricorda la coppa dal salumiere, la pompa invece.......
cazzo come sono aumentate le pompe!!!!!
Immagine
nanni4fun.cim
nino
Messaggi: 1225
Iscritto il: ven ott 27, 2006 6:02 pm

Messaggio da nino »

a proposito di pompe... anche a me perde in quella zona, e per ben due volte ho cambiato anche gli oring... forse perde dal coperchio della pompa dell'olio :roll:
Immagine
paocas
Messaggi: 50
Iscritto il: gio dic 30, 2004 10:22 am

Messaggio da paocas »

Scrivimi un mp e ti risolvo i 2 problemi.
ciao.
s.
Rispondi