ghiera faro cb 500 four k1

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
didonatoa
Messaggi: 10
Iscritto il: ven nov 09, 2007 10:32 pm

ghiera faro cb 500 four k1

Messaggio da didonatoa »

Salve a Tutti, ho chiesto una ghiera faro del k1 con codice honda 33101-300-673 ma mi hanno inviato una ghiera con codice 33101-405-671 dicendomi che era la stessa.Ma cosi' non e' ! infatti la ghiera nuova ha una larghezza inferiore (circa la meta') rispetto alla vecchia che avevo. Anche cmsnl da in sostituzione della vecchia la stessa ghiera. quindi o c'e' un'errore di codici di corrispondenza oppure sulla mia moto c'e' un'altro faro. Per questo motivo Vi chiedo cortesemente la larghezza della ghiera ( non il diametro ) per poter verificare quale delle due ghiere e' giusta, grazie,Antimo. Se qualcuno ne ha una nuova aspetto offerte.
Avatar utente
Nemoblack
Messaggi: 1274
Iscritto il: mar nov 02, 2004 10:15 pm

Messaggio da Nemoblack »

boh.. ad occhio è un paio di cm.. domani ti faccio sapere con precisione... Se poi vuoi ti trovi a passare da ste parti, portati la ghiera vekkia ke facciamo un confronto all'americana ;)
In Rust We Trust!
didonatoa
Messaggi: 10
Iscritto il: ven nov 09, 2007 10:32 pm

Messaggio da didonatoa »

grazie per aver risposto , quella nuova che mi e' arrivata e' 2cm ma quella che avevo e' 3 cm , pero' ho visto che la marca del faro che ho e' kioto , puo' darsi che non e' originale ?
mako
Messaggi: 9409
Iscritto il: mar mag 24, 2005 8:50 pm

Messaggio da mako »

didonatoa ha scritto:grazie per aver risposto , quella nuova che mi e' arrivata e' 2cm ma quella che avevo e' 3 cm , pero' ho visto che la marca del faro che ho e' kioto , puo' darsi che non e' originale ?




La calotta originale ha lo scasso sulla sinistra...per scasso intendo una rientranza per favorire il passaggio dei cavi. quelle aftermarket solitamente sono a parabola semplice. se vai su cms si vede la forma con lo "scasso"
... Mio figlio si chiamerà Avon.
Rispondi