ragazzi io di droga me ne intendo (modestamente) e posso dirvi la mia in materia, autocitando l'intervista che rilasciai all'autorevole settimanale L'Espresso (che tutto si puo' dire fuorche' che sia proibizionista") qualche tempo addietro...
estratto da: "L'Espresso" del 13 Agosto 2002 Ecco la nuova Asia: "[...]Critiche molto benevole dopo l'anteprima di Los Angeles e solo una riserva: il film, con le sue sequenze non-stop da capogiro, strizzerebbe l'occhio ruffiano ai giovani che si bevono il cervello con le play station e i videogames. Anche per questo lo hanno vietato ai minori di 13 anni. «Ma qui vietano ai minori di 13 anche Cenerentola. E poi sempre meglio bersi il cervello con le play station che con la marijuana. Molti dei ragazzi con cui ci facevamo le canne all'epoca si sono rovinati, sembrano lobotomizzati. Sono rimasti lì, fermi nel tempo, ad arrotolare spinelli nei parchi e a bruciare neuroni. Quando va bene, perché altri sono finiti nella sponda melliflua dell'eroina o nella noia rituale della cocaina. Da giovane ci puoi anche passare ma se ci resti in trappola sei uno che cerca solo la compassione del prossimo ». [...]"
Infatti voglio ribadire ai giovanotti di questo sito quanto
male fanno gli spinelli.
voglio dire ai giovani:
guardate questo mondo tartassato dalle guerre, dalle ingiustizie,
dalla fame nel mondo (che è certamente chimica!), secondo voi di chi
è la colpa?
dei potenti? delle banche? delle case farmaceutiche? della chiesa?
NO AMICI MIEI!
la colpa è degli spinelli!
queste odiose cartine arrotolate farcite di tabacco e cannabinoidi superiori allo 0,03%!!!
e nn solo, lo stato a questi drogati merda non li sbatte neanche in galera subito, prima li multano tre volte e li mandano ai sert che NOI paghiamo!
e soltanto dopo finiscono in gattabuia.
questa gente va contro il buon senso civile, contro la morale insita nell'uomo, contro i valori tradizionali della nosta benemerita società civile!!!
Infatti voglio ribadire ai giovanotti di questo sito quanto male fanno gli spinelli.
voglio dire ai giovani: guardate questo mondo tartassato dalle guerre, dalle ingiustizie, dalla fame nel mondo (che è certamente chimica!), secondo voi di chi è la colpa? dei potenti? delle banche? delle case farmaceutiche? della chiesa? NO AMICI MIEI!
la colpa è degli spinelli! queste odiose cartine arrotolate farcite di tabacco e cannabinoidi superiori allo 0,03%!!!
e nn solo, lo stato a questi drogati merda non li sbatte neanche in galera subito, prima li multano tre volte e li mandano ai sert che NOI paghiamo! e soltanto dopo finiscono in gattabuia.
questa gente va contro il buon senso civile, contro la morale insita nell'uomo, contro i valori tradizionali della nosta benemerita società civile!!!
e concludo dicendo:
Asia ma che moto hai?
minchia under, sei proprio forte.
così, quando fai l'uomo tutto d'un pezzo mi fai quasi sciogliere dal desiderio!!!!
(io aggiungerei anche qualcosa contro gli extracomunitari, che fa sempre bene, ed un incitamento a lavorare sodo e consumare di più, così l'economia "gira")
minuscolo ha scritto:così, quando fai l'uomo tutto d'un pezzo mi fai quasi sciogliere dal desiderio!!!!
ricordami di nn darti mai le spalle!
minuscolo ha scritto:(io aggiungerei anche qualcosa contro gli extracomunitari, che fa sempre bene, ed un incitamento a lavorare sodo e consumare di più, così l'economia "gira")